dove sciate di solito? dove bazzicano le vostre tavole???

garmont

Active member
ciao ragazzi,
io da piccino bazzicavo in folgaria, un po' in altopiano di asiago (a 6 anni).
subito dopo fortunatamente ho scoperto l'altabadia dove sono stato qyasi tutti gli anni una settimana con i miei.
adesso, a 29 anni il 16 ottobre prx,
bazzico:
> altabadia (freeride)
> molto marmolada (skialp e freeride)
> lagorai (skialp)
> san martino di castrozza (freeride)
> carega e piccole dolomiti (skialp)
> cortina (freeride, molto raramente)
> altopiano di asiago larici/portule (skialp diurno e notturno - meraviglioso)


si spera entro 2 anni un 3 settimane in patagonia.
e una in norvegia sui fiordi.


ciao a tutti !!!!!

woody
andrea
jerry
keme

vicenza

ho bazzicato 2 anni monte rosa, a maccugnaga, ma e' troppo scomodo.
ogni tanto torno a folgaria, ma sono in occasioni di metri di improvvise nevicate settorizzate in quella zona, san martino e' molto meglio, ha ottimi percorsi freeride.
 

Allegati

  • carega_024_119.jpg
    carega_024_119.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 945
io bazzico specialmente dove cè powder :sbavsbav: :sbavsbav:
ma principalmente mi sposto tra veneto trentino-altoadige, e a volte austria.
Ma quest'anno mi piacerebb bazzicare anche più lontano, magari andare in zona rosa, e poi spostarsi verso sud, tipo gran sasso sibillini.
comunque, che la powder sia con noi :ad: :ad: :ad: :ad: :perlaneve: :perlaneve:
 
Bianco, Rosa, Pila, La Thuile, Chamonix, Courmayeur a volte Cervinia e Verbier, Sestriere, SanSicario, Salice D'Ulzio, Oropa, Bielmonte e poi dove c'è tanta powderrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
 

.

Valle d'aosta: Champoluc e Gressoney
Lombardia: Madesimo, Barzio (coi figli) Passo Tonale...
Alto Adige: Alta Badia e tutto cio' che si puo' ragiungere sci ai piedi da li'
Austria: Galtuer
Svizzera: St Moritz
 
Prealpi orobiche.
Discesa: Monte Pora, Colere, Spiazzi di Gromo, Lizzola
Alpinismo: ovunque ci sia neve :D per lo più i campelli (schlpario/passo del vivione)
Fondo: Schilpario, Valbondione
 
Copio e incollo, ma io solo in pista (causa ginocchio):

> Altabadia e tutto Dolomiti Superski
> Marmolada (Gran bella Montagna)
> Cortina (anche per lo struscio) entrambi i versanti
> Bormio
> Austria

.. e confido nei raduni per arrivare a NordOvest .....

Mic
 
- Zona Sella e Val Gardena;
- Livigno, Bormio
- In Svizzera: Engadina, Zermatt e Grindelwald
Questo per le gita di più di un giorno. Vorrei provare quest'anno Andermatt visto che l'admin ne parla bene.

Per mantenere la gamba vicino a casa, Colere, Borno e Montecampione. Quest'anno mi piacerebbe provare Presolana e Monte Pora tanto per cambiare un po'.
 
Dans la neige.....

:GG :GG :GG Dopo tutti questi anni, dove potrei ancora sciarti? :GG :GG :GG Cosa potrei ancora chiederti? :GG :GG :GG Polvere di neve in inverno? :GG :GG :GG Cristalli ghiacciati in primavera? :GG :GG :GG Estati bianche in altri emisferi? :GG :GG :GG Ovunque e per sempre tua....Madame! :GG :GG :GG W la Poudre!!! :GG :GG :GG
 
Comasco ha detto:
- Zona Sella e Val Gardena;
- Livigno, Bormio
- In Svizzera: Engadina, Zermatt e Grindelwald
Questo per le gita di più di un giorno. Vorrei provare quest'anno Andermatt visto che l'admin ne parla bene.

Per mantenere la gamba vicino a casa, Colere, Borno e Montecampione. Quest'anno mi piacerebbe provare Presolana e Monte Pora tanto per cambiare un po'.

se hai bambini piccoli o nuove attrezzature da provare ok presolana.. altrimenti salta direttamente a monte pora.. che è meglio ;)
 
Alla domenica sera guardo su Skiinfo dove ha nevicato e al mattino dopo mi ci fiondo! Se voglio andare sul sicuro Zermatt (Stockhorn: goduria!).
Quest' anno ho seguito la fresca fino ad Artesina, Alagna(!!! lo scoperta solo l' altr'anno sic), Sauze,ecc. Il posto migliore per me è la Valleè.
Quest' inverno voglio andare a provare Diavolezza e Arosa in Svizzera, qualcuno conosce? Consigli da darmi? Ciao! :D
 
Top