atomic comp... sono SMU?

elfetta85

New member
cosa sono questi sci?un negoziante voleva vendermeli a 280 €,ma sono scappata via quando ho notato che l'unica cosa che sapeva per certo era il prezzo,nemmeno del nome era sicuro,figurarsi il modello.su internet non ho trovato niente,ma non mi ritengo una cima nelle ricerche..rigiro a voi la domanda.grazie

grazie drey della pronta risposta.nel tempo libero e alla ricerca di sapere ho letto un bel pò di vecchie conversazioni quindi so cosa sono gli smu.solo che non ero sicura che lo fossero perchè ho notato che quando alcuni modelli escono dal catalogo non compaiono più sui siti ufficiali e quindi pensavo potesse esserci la possibilità che fosse semplicemente uno sci vecchiotto.
stessa cosa per un atomic pro?se nn erro dopo il pro c'era un fr,ma il negoziate l'ha semplicemente chiamato pro.

Ti posso solo rispondere che tutti i modelli non facente parte del catalogo ufficiale, sono SMU... capita che qualcuno abbia una veste grafica diversa per altri mercati (giapponese, statunitense), ma fai sempre riferimento solo al catalogo ufficiale per essere sicura di cosa compri.