Vendo Salomon Equipe 10 Sc 160cm - Carving

winter86

Why Man against Nature ?
Ciao vendo Salomon Equipe10 Sc 160 cm + attacco salomon e piastra in magnesio usati una stagione... da 1 anno sono inutilizzati, prima dell'eventuale vendita rifaccio fondo e lamine a mie spese....
Diciamo che sono sci che già sciando normalmente sono molto facili perchè sono molto sciancrati e permettono di curvare facilmente. Se poi uno cerca di spingere un po' di più permettono di fare cambi di direzione molto veloci. Sono sci molto divertenti in pista....
Gran sci da slalom.
Io sono da Mogliano Veneto (Tv) e in qualche maniera ci si può accordare per trovarsi od effettuare la spedizione.
Gli sci+attacchi allora gli avevo pagati 569,00 Euri....e volevo prendere sui 250,00 Euro trattabili al massimo ne parliamo per metterci d'accordo.

Ripeto che lamine, fondo e spedizione saranno tutte a mie spese.

Ciao ci sentiamo !!!

Foto............................

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

Intanto queste...perchè sono parecchio imbranato...oppure c'ho il Pc sfigato....arivano anche le altre....

Eccole..........................

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG]

Come già detto devo rifare lamine e fondo che comunque non sono mai state fatte ..... quindi le lamine sono ancora molto spesse in quanto non sono mai state tirate da quando li ho acquistati. Una volta fatto il lavoro (a mie spese) lo sci è praticamente pari al nuovo, apparte qualche piccolo e normale segno di usura.

Ciauuuu

.

Gli sci sono sempre in garage...l'ultima mia richiesta era 225 Euro....

Adesso rilancio per 180,00 Euro.... o almeno fate un' offerta e vediamo se riusciamo ad accordarci....

Gli sci sono fermi da 2 anni !!!!

Ultima modifica:
...gentilmente mi dici le tre misure e il raggio di curva , e se per una ragazzina di 12 anni (1,68 x 50 kg.) ancora principiante possono andare bene ? grazie 1000 !

...gentilmente mi dici le tre misure e il raggio di curva , e se per una ragazzina di 12 anni (1,68 x 50 kg.) ancora principiante possono andare bene ? grazie 1000 !

Guarda non ho sottomano il raggio di curva, ma è parecchio stretto essendo uno sci da slalom. E' uno sci che gira molto facilmente anche se "tecnico", ma è anche uno sci deve essere "portato" .... bisogna almeno avere un idea di conduzione in curva.... diciamo che se è solo agli inizi lo sconsiglio, se è già un po' impostata potrebbe essere lo sci giusto per crescere e migliorare....

Mi ero dimenticato di modificare:
lamine e fondo a mie spese, spedizione porto assegnato.

Per un principiante, vanno bene sci allround di livello mediofacile, non certo uno slalomcarver, adatto solo a chi ha una tecnica molto buona...

Lo troverebbe troppo nervoso e difficile nello svincolo. E pesante, perchè di una certa struttura, considerata la sua età...

Proprio considerata la sua età, con struttura ossea in via di sviluppo e muscolatura ancora acerba, andrei su un allround lady facile, misura 155/160 cm.

Per un principiante, vanno bene sci allround di livello mediofacile, non certo uno slalomcarver, adatto solo a chi ha una tecnica molto buona...

Lo troverebbe troppo nervoso e difficile nello svincolo. E pesante, perchè di una certa struttura, considerata la sua età...

Proprio considerata la sua età, con struttura ossea in via di sviluppo e muscolatura ancora acerba, andrei su un allround lady facile, misura 155/160 cm.

Cocordo in pieno.... potrebbe essere il prossimo sci fra qualche annetto !!!

...grazie a Drey puntuale e utulissimo dall' alto del suo sapere , aspetterò qualche offerta di sci con la tipologia consigliata ...grazie 1000

Salve winter86, volevo sapere se questi sci vanno bene per una persona di 168cm 68kg con esperianza medio/alta.
Io sono di Verona e potrei venirli anche a prendere.