Stasera vado a sciare.........in strada.........
1 1QUALUNQUE PSICOTICO SOTTO SEDATIVI 8 Gennaio 2009 #1 Stasera vado a sciare.........in strada.........
Il Talebano Well-known member 8 Gennaio 2009 #3 A Biella no Fede ma forse riusciamo a fare una Tavigliano - Andorno... E io domani vado di Bielmonte!!!!
A Biella no Fede ma forse riusciamo a fare una Tavigliano - Andorno... E io domani vado di Bielmonte!!!!
E Epaps Well-known member 8 Gennaio 2009 #4 Il pietrone alto due metri del mio giardino ha staccato........cacchio devo mettere l'arva ai cani altrimenti ci rimagono sotto
Il pietrone alto due metri del mio giardino ha staccato........cacchio devo mettere l'arva ai cani altrimenti ci rimagono sotto
1 1QUALUNQUE PSICOTICO SOTTO SEDATIVI 8 Gennaio 2009 #5 enrico ha detto: A Biella no Fede ma forse riusciamo a fare una Tavigliano - Andorno... E io domani vado di Bielmonte!!!! Clicca per espandere... Forse dopo cena vado a Oropa... .
enrico ha detto: A Biella no Fede ma forse riusciamo a fare una Tavigliano - Andorno... E io domani vado di Bielmonte!!!! Clicca per espandere... Forse dopo cena vado a Oropa... .
D dick dastardly CHE LA POLVO SIA CON TE 8 Gennaio 2009 #6 1QUALUNQUE ha detto: Stasera vado a sciare.........in strada......... Clicca per espandere... be la strada a meno che non sia minimo di 3°cat di montagna è un pò piana, però il boschetto non sembra male.
1QUALUNQUE ha detto: Stasera vado a sciare.........in strada......... Clicca per espandere... be la strada a meno che non sia minimo di 3°cat di montagna è un pò piana, però il boschetto non sembra male.