Chiedo un confronto tra Head Supershape/Magnum e Atomic SL12

Strudel

New member
Nel 2003 dopo aver provato dei Rossignol 9S e Salomon 3V o preso dei Dynastar Omeglass 64 da 1.52 (113-64-103 R11.2 - io sono 1.72 x 64Kg) mi sono sembrati più rigidi, precisi e reattivi, erano anche i più spatolati per l’epoca.

Anche se mi sono trovato bene, vorrei cambiare e prendere degli Head Supershape o Supershape Magnum, oppure Atomic SL12

Visto la continua evoluzione tecnologica, c' è qualcuno che mi saprebbe dire quali sarebbero le sostanziali differenze rispetto ai mie attuali Dynastrar e che vantaggi potrei avere?

Che lunghezza consigliate?

Ho trovato questo scritto di Dani:

"2. Slalom-fun (o funslalom) per raggi iperstretti: iSupershape 160cm, 120-65-105mm / raggio 10.7m; anche qui le spianate sono a rischio

3. Per pieghe lavaorecchie: iSupershape Magnum 163cm (lunghezza che uso io), 120-71-105mm / raggio 12.4m; le spianate non sono assolutamente un problema, grazie alla combinazione larghezza centrale maggiorata + altezza 50mm"

I iSupershape Magnum hanno una piastra più alta di 50mm ?

Mi rivolgo a Dani e a Drey , ma se ci sono altri che hanno info o commenti in merito alla mia richiesta precedente ...