grazie a tutti x i consigli(atomic punx)

alexxela

New member
volevo ringraziare tutti per i consigli ke mi avete dato ed un ringraziamento particolare a miki matteo e net-surfer che mi hanno consigliato gli atomic punx... gli ho usati per una settimana e sono davvero ottimi sci! mi sono trovato alla grande anche se arrivo da uno sci da carving.. dopo la prima discesa me li sentivo già miei!!
incomincio già a fare qualche salto e devo dire ke mi sto divertendo da matti

grazie a tutti
 
qualcuno sa come si comporta atomic col servizio clienti? Cioè cambia sci spesso e volentieri come la volkl, o fa problemi come la dinastar? :DDD
 
qualcuno sa come si comporta atomic col servizio clienti? Cioè cambia sci spesso e volentieri come la volkl, o fa problemi come la dinastar? :DDD

Perchè hai rotto i tuoi??? :shock:
Sinceramente non ne ho idea... :wath:
Se li copri tramite mdl sicuramente con atomic hai una buona assistenza visto che Marco è pappa e ciccia con atomic... se li compri online dall'estero probabilmente la cosa è più problematica.
 
Perchè hai rotto i tuoi??? :shock:
Sinceramente non ne ho idea... :wath:
Se li copri tramite mdl sicuramente con atomic hai una buona assistenza visto che Marco è pappa e ciccia con atomic... se li compri online dall'estero probabilmente la cosa è più problematica.

No no niente di grave, solo sulla coda sta venendo via la grafica in modo un po esagerato (nel senso che viene via tutto il pezzo sopra e tocchi proprio il legno), per ora il problema è molto limitato sarà una zona di un cm quadro, pero in futuro non so.
Cmq l'ho comprato in un negozio qui in italia, che shop ufficiale salomon (stessa ditta di atomic giusto?), da 20 anni e passa, quindi penso sia abbastanza pappa e ciccia, se la cosa diventa piu grave proverò a chiedere, magari verso fine stagione per non restare senza sci proprio ora. :wink:
 
Top