Sciatore preferito

Bode Miller

New member
Ragazzi qual'è il vostro sciatore preferito?.........dal mio nickname si capisce che è il grande Bode Miller uno dei grandi 5!!(polivalenti)adesso tocca a voi!!
 
già,ma chi si dimentica la sua grande impresa nello slalom!!!ti ricordi nella prima manche era intorno alla 15 posizione e poi vinse con una prestazione memorabile :D
 
rimango affezzionato ai vecchi thoeni stemmark girardelli tomba cmq anche miller merita di essere citato
 
il mio preferito sia dal punto di vista personale che stilistico è giorgio rocca...ultimamente mi piace molto grange...per il gigante raich e blardone...
miller è spettacolare ma come sciata non è che sia il massimo in termini stilistici ma è molto redditizia...
Ps berthod è parecchio simpatico...l'ho fermato 2 anni fa a plateau rosa per una foto e mi è sembrato molto sorpreso che qualcuno lo fermasse ed è stato molto disponibile
 

.

il mio sciatore preferito ???
semplice GUSTAVO THONI, sarà perchè io sono nostalgico sarà per un motivo o per un altro ma il sciatore che più mi ha impressionato è proprio il re della valanga azzurra, anche se sono passati molti anni che non gareggia, per me il fuoriclasse è proprio l'altoatesino
 
in attivita' herminator per la grinta e la costanza dopo tutto quello che gli è capitato,
von grunigen restera' per sempre il miglior esempio di stile in gigante..e poi
per me girardelli su tutti (non per niente è l'unico con 5 boccie di crisallo in bacheca...)
 
Eh, anche per me la scelta cade sui due tra i più grandi: Girardelli (per le 5 coppe) e Maier, per quello che è stato e per quello che è...
Miller...scusatemi, sarà anche spettacolare...ma le gare bisogna anche vincerle, non toccare lo scarpone ogni volta e scivolare via...e quando arriva, lo squalificano per altezze di scarponi non regolamentari...
 
1°)Stenmark 86 vittorie parlano da sole
2°)Tomba uno spettacolo!
3°)Herminator un vero duro
4°)Zurbriggen uno dei pochi a vincere tutto
5°)Girardelli sciava più ore dell'orologio
 
il mio e' Tomba, senza ombra di dubbio...
attualmente pero' un ragazzo delle mie parti mi sta dando grandi soddisfazioni:

GIULIANO "RAZZO" RAZZOLI!!
 
mmmm difficile fare una classifica di cotanta classe ci provo:

1 Steve Podborski ( Crazy can)
2 Pirmin Zurbriggen
3 Ingmar Stemmark
4 Albertone Tomba
5 Phil and Steve Mahre ( gemelli in tutto anche nei podi)
6 I mitici della Valanga Azzurra ( Bruno e Fausto...siete sempre sulle ns montagne)
 
in attivita' herminator per la grinta e la costanza dopo tutto quello che gli è capitato,
von grunigen restera' per sempre il miglior esempio di stile in gigante..e poi
per me girardelli su tutti (non per niente è l'unico con 5 boccie di crisallo in bacheca...)
Stessi gusti ,aggiungo anche Stefan Eberharter ....
 
Top