secondo me la tua domanda e' un po' stupida..
;-)
alti come te e fino a 10cm in+
ma guarda io l'ho sempre creduto, e mi trovo bene a saltare con sci lunghi, tuttavia a st moritz c'era un ragazzo che girava con dei line che saranno stati almeno 20cm piu corti di lui se non di piu, e mandava trick da paura. Quindi penso di poter dire che è abbastanza personale. Specie se sei all'inizio ci sta un 10 cm piu corti, ma non esagererei perchè poi quando inizi a saltare un po grossino ti trovi con poca stabilità. :wink:
.
se li hai gia della tua altezza tienili e usali. Tanto se anche li prendi corti appena impari due cose senti subito il bisogno di averli lunghi!
okl'attacco al centro aiutaa ma non pensare che spostandolo o cambiando sci diventi un campione. Il fristail è uno sport dove conta al 90% la capacità dell'atleta, e per il restante 10 l'attrezzo. Quindi prova e riprova i trick, guarda i video e gira con gente gasata... si migliora cosi non spostando un attacco o comprando uno sci migliore.
Il fristail è uno sport dove conta al 90% la capacità dell'atleta, e per il restante 10 l'attrezzo.