K2 Public Enemy

Rumald

New member
Ciao ragazzi,
sto per comprare un paio di sci K2 Public Enemy, dato che sono alle prime armi con questo tipo sci (ho fatto sempre sci in pista da quando avevo 3 anni...) volevo sapere se per la lunghezza, io sono 175 cm, è meglio se li prendo da 174 cm oppure da 179?
E per gli attacchi in che posizione li faccio montare? (tenendo conto che li utilizzerò un pò ovunque...)
Grazie mille!!!
 
Un mio amico è alto 176 è ha i PE 174 e si trova bene.. per la posizione dell'attacco... freestyle va centrale, freeride un po' più arretrato..
 
Ciao ragazzi,
sto per comprare un paio di sci K2 Public Enemy, dato che sono alle prime armi con questo tipo sci (ho fatto sempre sci in pista da quando avevo 3 anni...) volevo sapere se per la lunghezza, io sono 175 cm, è meglio se li prendo da 174 cm oppure da 179?
E per gli attacchi in che posizione li faccio montare? (tenendo conto che li utilizzerò un pò ovunque...)
Grazie mille!!!

ciao... a me li hanno appena sconsigliati i Public Enemy...
guarda questa http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=26347&page=2
 
I PE sono degli elefanti, troppo pesanti per il park, però vanno bene in pista e in fresca e hanno cmq le punte anche dietro...
 
Ok grazie!
Nel caso sempre considerando che sono alle prime armi con il freestyle/freeride cosa mi consigliate come attrezzatura restando sempre su cifre basse attorno ai 300 euri...mi baso su prezzi che ho visto su sport-conrad.de....
 

.

Io ho un paio di PE da ormai 5 anni, sempre gli stessi,ormai distrutti 1,79.
Sono alto come te e te li consiglio ovvio dipende che cosa ti aspetti.
Se vuoi uno sci specifico da park c'è di meglio
Se vuoi uno sci specifico da polvere c'è di meglio

Secondo me è un ottimo tutto fare e va bene in tutte le condizioni e stai sicuro che non te ne pentirai.
 
io li ho usati molto... in pista, ed in fuoripista.