Contest Locali...

EDIT: Questo post resta aggiornato per i contest open ski&snowboard, in ordine di data. Nel topic discutiamo dei contest da organizzare e organizzati, quando sono sicuri indicate data e località (magari mandatemi un MP che sono sicuro di vederli) e aggiorniamo la lista!

DATE DEI CONTEST OPEN A SEGUIRE
25 gennaio , Madesimo -kicker contest ski&snowboard
7 febbraio, Artesina - rail contest ski&snowboard (contattare ''latorre'' per adesioni da parte degli skiers)
28 febbraio, Madesimo - (pipe o rail contest) ski&snowboard
22 marzo, Madesimo - (pipe o rail contest) ski&snowboard

(Yeah)(Yeah)(Yeah)
 
Ultima modifica:
ecco le date dei rimanenti giorni
25 gennaio
28 febbraio
22 marzo
Dovrebbero essere una sui kicker, una sui rail, e una in pipe. A fine di tutte le gare faranno una classifica generale sommando i punti delle 4 tappe (compresa quella di jibbing che si è gia svolta). io 90% sarò a quella del 25 per le altre si vedrà, il contest è open, rinvio al link del sito:

http://www.madepark.it/2008/12/made-park-circuit/
 
anche io, c'erano due miei amici(su 3 partecipanti:D) mi hanno detto che era bello, e ci voleva un sacco di fantasia...

Edit: purtroppo la maggior parte delle strutture di jibbing, le hanno posizionate solo per il contest, e le tolgono, devono fare spazio ai kicker per la prossima tappa...
Del contest mi interessa poco, ma è sempre bello girare su strutture diverse dal solito :D
 
Conta anche me Walker... possiamo anche provare a chiedere agli altri che lavorano a Bardo se organizzano qualcosa... la scorsa stagione qualcosa hanno fatto ma erano solo per snowboarders...
 
Top