Radar Trentino nord/est( Pluviometria niente male )

Roberto1978

New member
BASE_128_Z_01.JPG

vorrei solo segnalare che sta piovendo alla grande su tutto il nord/est con intensità massima di oltre 30mm/h! il che non è male.... come detto PIOGGIA MODERATA MA INSISTENTE e sara cosi anche per domani!

Confermo, è tutto il giorno che piove senza tregua, se in quota è neve credo che ne abbia messa giù parecchia :sbavsbav:

matteoT ha detto:
Confermo, è tutto il giorno che piove senza tregua, se in quota è neve credo che ne abbia messa giù parecchia :sbavsbav:

sicuramente matteo e le web cam che abbiamo messo su ACCADE OGGI sono la dimostrazione .... come detto ieri sara cosi anche per i prossimi 3 giorni!

continua a piovere stamattina su gran parte del nord est con precipitazioni anche insistenti

senzanome2be1.png

come potete notare il radar è eloquiente

Roberto1978 ha detto:
vorrei solo segnalare che sta piovendo alla grande su tutto il nord/est con intensità massima di oltre 30mm/h! il che non è male.... come detto PIOGGIA MODERATA MA INSISTENTE e sara cosi anche per domani!

OK, come sempre ci hai azzeccato ... piove da ieri , poi da questa mattina l'intensità è aumentata ed oggi pomeriggio non ne posso più

OK, basta pioggia ... dove si chiude il rubinetto???

.

Hehe cara michela non è finita qui, tra stanotte e domani c'è una tregua sul nord est, ma è temporanea, infatti da domani pomeriggio ritorna il maltempo sulle venezie e trentino con piogge ancora persistenti! Stasera faccio il punto della situazione.

OK lassu? c'è nessuno?????????

basta pioggia please, mi sono lessata ....
:perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve: