Cerco appartamente, da qualsiasi parte, a Marzo

faxanadu80

New member
Salve a tutti amici skifosi. Sto organizzando una settimana bianca, ma onestamente non saprei dove andare, perchè con tutta sta neve che a fatto, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ora, accetto qualsiasi tipo di consiglio vogliate darmi, luoghi, hotel residence...

Comunque sarei io, la mia ragazza con una bimba di 1 anno.. Quindi direi che la soluzione appartamento è la più abordabile...

Ora sotto a tutti...e mi raccomando...brancolo proprio nel buio!!!

Ciaooooooo
 
Top