E se volessi sostituire i miei Elan RaceGS con qualcosa di più cattivo?

insertcoin

Music lover!
Ciao a tutti,
Mi sta prendendo la voglia di cambiare i miei Elan RaceGS modello 2007-2008 con un altro paio più aggressivo, sempre da gigante e preferibilmente di Elan o Fischer.
Quali modelli mi consigliereste?
Grazie!

Ciao a tutti,
Mi sta prendendo la voglia di cambiare i miei Elan RaceGS modello 2007-2008 con un altro paio più aggressivo,
Quali modelli mi consigliereste?
Grazie!

Prenditi un bel Dobermann GS di Nordica...
E se non è abbastanza aggressivo prenditi un Dobermann in carne ed ossa!

.

Certamente come anche atomic gs12 o Fisher WC ma se vuole rimanere in Elan il modello c'e...e per niente male...!!

Oppure un Pastore tedesco soccorso valanghe...pero non e aggressivo..hiihih

...non ho mai provato dei Nordica, ma me ne hanno parlato bene diversi miei conoscenti! Non vorrei però che fossero troppo tecnici per la mia condizione fisica che non è delle migliori (mi sto facendo le gambe proprio sciando ore ed ore)!
Comunque grazie 1000 dell'ulteriore consiglio!

...non ho mai provato dei Nordica, ma me ne hanno parlato bene diversi miei conoscenti! Non vorrei però che fossero troppo tecnici per la mia condizione fisica che non è delle migliori (mi sto facendo le gambe proprio sciando ore ed ore)!
Comunque grazie 1000 dell'ulteriore consiglio!

Se vuoi cambiare marca DOBB O GS12 se no rimani con Elan GSX ma guarda che sono tutti molto esigenti a livello fisico....ma se gia hai ELAN GS ...puoi andare tranquillo..