Come sta Seth Morrison?

Fabio

Member
Staff Forum
Seth Morrison

Come è messo a "salute" attualmente il "Marziano"?
Avete notizie recenti? E poi nessuno dei giovinotti che possa "imitarlo"?

Allegati

• big_cliff_144.jpg
    big_cliff_144.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 1,207
ieri abbiamo preso una pizza insieme e mi è sembrato in forma... anche se si è sporcato tutta la barba di pomodoro ... :wink:

aleanco ha detto:
verbier61 ha detto:
aleanco ha detto:
Io conosco solo un morrison, ma di nome fa Jim

non sai cosa ti perdi, matusa ! :wink:

Non scherziamo. Hai presente la pubblicità "no, su de rica non si può" (tipica dei matusa)... di Morrison ce nè uno, tutti gli altri son nessuno

Musicalmente parlando ti posso dar ragione.

Ma per quello che riguarda gli sci di morrison ce n'è uno ma il suo nome è seth

Allegati

• seth_morrison_235.jpg
    seth_morrison_235.jpg
    203.1 KB · Visualizzazioni: 1,089
una delle più belle canzoni dei doors è "riders on the storm": se intendiamo snow storm li mettiamo d'accordo entrambi i jim!

L.

l u c a ha detto:
entrambi i jim!
I morrison.
comuque e il re e colui che mi da le senzazioni più forti, è mostruosamente tecnico pulito, direi quasi perfetto, poi non sa cosa vuol dire baratro, perchè per lui non esistono.
ola e peace and powder

me ne sono innamorato dalla prima volta che lo visto scendere........E' UN FENOMENO ALLO STATO PURO.... :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

D'accordo con POwder. E' un monumento a chi dice che la tecnica nel freeride non conta ma bsta lasciarsi andare ...

suicidio ha detto:

Questo è il salto di ski movie 4?

Da panico quel back flip. Ma sopratutto da panico sentire i commmenti dal vivo di gente del calibro di eric pollard, shane e non ricordo chi altro che gli lo vedono fare.... Increduli pure loro

no questo è in skimovie1 , aveva ancora il vecchio morrison promodel che non era ne fat ne twintip, lo da vedere mi sembra un paio di volte, la prima volta lo atterra stando troppo in avanti esplodendo letteralmente e come se niente fosse si rialza :pAZ :pAZ , e io che ogni tanto mi faccio male anche se casco da fermo

suicidio ha detto:
no questo è in skimovie1 , aveva ancora il vecchio morrison promodel che non era ne fat ne twintip, lo da vedere mi sembra un paio di volte, la prima volta lo atterra stando troppo in avanti esplodendo letteralmente e come se niente fosse si rialza :pAZ :pAZ , e io che ogni tanto mi faccio male anche se casco da fermo

Non dirlo a me che mi son fatto male andando a 20 km/h

Domani pomeriggio devo andare a ritirare la risonanza :OO

dei due morrison il mitico jim... (powder questa volta nn ho sbagliato!)

chi mette la foto del mitico seth?

L.

Allegati

• jim-morrison-68471-19_634.jpg
    jim-morrison-68471-19_634.jpg
    55.9 KB · Visualizzazioni: 4,156