http://www.youtube.com/watch?v=hRjDJQsYq_Y
questo è un pezzo del fuoripista che intendi tu molto bello w il teamprocube
facile come fuoripista ma molto divertente
.
E quello a sinistra della seggiovia Campo - Le Cune che rientra a Bellamonte segnato sulla guida del Gallo è fattibile sto anno?
E quello a sinistra della seggiovia Campo - Le Cune che rientra a Bellamonte segnato sulla guida del Gallo è fattibile sto anno?
La seggiovia è questa, il fuoripista è moooolto a sinistra.
![]()
quoto...quando ci sono stato per l'8 dicembre le tracce erano mooolto a sinistra...ne ho fatto un pezzo anche io, ma non so se coincida con l'itinerario del GalloQuest'anno si fa tutto e di più
![]()
Si, mi sono spiegato male. Io parlavo di un itinerario diverso da quelli del Lastè. Di uno che da Le Cune scende tagliando sotto il monte arrivand ofino a sopra i parcheggi di Bellamonte. C'è sulla guida del Gallo ed era descritto come facile e perfetto epr i principianti.secondo me no fabio ..lui parla del Lastè...la seggiola Lastè parte da campo e arriva al Lastè. e scendendo a dx vai alle Mandre (che è meglio se non lo conoscete come posto) mentre a sx scendi verso Cianvere e malaga bocche, quindi nel tratto finale rientri all'arrivo dell'ultima seggiovia che sale da bellamonte verso il lusia- campo, ok??!! cioa fabri