fuoripista al lusia

zelda

Member
In cima alla lastè sulla dx dovrebbe partire una fuoripista lunga che dovrebbe arrivare a Bellamonte, credo. Si vedono ogni tanto delle tracce che partono verso destra e me ne hanno parlato.... Qualcuno l'ha fatta? E' sicura in questo periodo?

si è una classica, facile adatta a tutti, pericolo valanghe inesistente. scendendo, più a sinistra vai e più ti sposti in direzione Cianvere e malga bocche. Quindi vedi di rientrare dopo un pò così raggiungi l'incrocio tra le piste del Lusia e la seggiovia che sale da bellamonte. ok.

E quello a sinistra della seggiovia Campo - Le Cune che rientra a Bellamonte segnato sulla guida del Gallo è fattibile sto anno?

La seggiovia è questa, il fuoripista è moooolto a sinistra.

894-campo-le-cune-impianto.jpg

E quello a sinistra della seggiovia Campo - Le Cune che rientra a Bellamonte segnato sulla guida del Gallo è fattibile sto anno?

Quest'anno si fa tutto e di più
Ma che te lo dico affare.... mi sei ritornato mazinga :D:D:D:D:D

nein, nein

La seggiovia è questa, il fuoripista è moooolto a sinistra.

894-campo-le-cune-impianto.jpg

secondo me no fabio ..lui parla del Lastè...la seggiola Lastè parte da campo e arriva al Lastè. e scendendo a dx vai alle Mandre (che è meglio se non lo conoscete come posto) mentre a sx scendi verso Cianvere e malaga bocche, quindi nel tratto finale rientri all'arrivo dell'ultima seggiovia che sale da bellamonte verso il lusia- campo, ok??!! cioa fabri

secondo me no fabio ..lui parla del Lastè...la seggiola Lastè parte da campo e arriva al Lastè. e scendendo a dx vai alle Mandre (che è meglio se non lo conoscete come posto) mentre a sx scendi verso Cianvere e malaga bocche, quindi nel tratto finale rientri all'arrivo dell'ultima seggiovia che sale da bellamonte verso il lusia- campo, ok??!! cioa fabri
Si, mi sono spiegato male. Io parlavo di un itinerario diverso da quelli del Lastè. Di uno che da Le Cune scende tagliando sotto il monte arrivand ofino a sopra i parcheggi di Bellamonte. C'è sulla guida del Gallo ed era descritto come facile e perfetto epr i principianti.