Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho letto un bel po' di discussioni riguardo gli ski.
sono un oro base peso 72 kg e sono alto 172 cm.
alcuni giorni fa' sono capitato a skiare all' aprica e ho trovato uno skitest fischer dove ho provato i progressor9.
devo dire che mi sono piaciuti parecchio,siccome sto aspettando i saldi per cambiare ski volevo un consiglio o un paragone con altri ski dello stesso genere di marche differenti.
i candidati erano oltre ai fischer sopracitati:
-nordica dobermann spitfire (non provati)
-head supershape mgnum o speed da decidere (non provati)
-salomon gc race (provati ma non mi hanno convinto,mi sono sembrati poco stabili in velocita')
come avrete capto cerco uno ski top ma non specifico da gigante o slalom con cui sciare tutto il giorno facendo un po' di tutto senza arrivare a fine giornata con le gambe a pezzi.
(attualmente scio con rossignol oversize 9x di 4 anni fa'...ormai a pezzi!)
consigli,impressioni,di voi esperti sarebbero ben accetti
grazie,ciao.
sono un oro base peso 72 kg e sono alto 172 cm.
alcuni giorni fa' sono capitato a skiare all' aprica e ho trovato uno skitest fischer dove ho provato i progressor9.
devo dire che mi sono piaciuti parecchio,siccome sto aspettando i saldi per cambiare ski volevo un consiglio o un paragone con altri ski dello stesso genere di marche differenti.
i candidati erano oltre ai fischer sopracitati:
-nordica dobermann spitfire (non provati)
-head supershape mgnum o speed da decidere (non provati)
-salomon gc race (provati ma non mi hanno convinto,mi sono sembrati poco stabili in velocita')
come avrete capto cerco uno ski top ma non specifico da gigante o slalom con cui sciare tutto il giorno facendo un po' di tutto senza arrivare a fine giornata con le gambe a pezzi.
(attualmente scio con rossignol oversize 9x di 4 anni fa'...ormai a pezzi!)
consigli,impressioni,di voi esperti sarebbero ben accetti
grazie,ciao.