sci indoor

sci indoor dite la vostra!!!!!!!

• si, da provare.

Voti: 10 55.6%
  • si, meglio evitare.

Voti: 0 0.0%
  • no, la neve è solo in montagna.

Voti: 6 33.3%
  • no, ma l'idea mi attizza.

Voti: 2 11.1%

• Votatori totali
    18

lorenzomileti

New member
ciao skifosi ho cercato un po ma non sono riuscito a trovare nulla sul genere voi che ne pensate dello sci indoor tipo dubai o xanadu e altri che stanno nascendo? io non ci sono mai sta ma l'idea mi attizza.............

Io ho visto le piste che ci sono a Dubai all'interno del centro commerciale "Mall of the Emirates". Se lo sci indoor è questo e quindi 50 metri di pista secondo me si può fare volentieri senza.

18218-dubai-ski.jpg

Se invece si riuscisse a fare un impianto più grande con piste più lunghe allora di certo sarebbe da provare e io quasi quasi qualche sciatina d'estate me la farei. Avevo sentito che a Dubai c'era un progetto per un nuovo impianto di 14 km di piste ma non so se alla fine sia stato realizzato o meno.

Adesso come al solito salteranno fuori i finti ambientalisti e moralisti che dicono che l'energia necessaria per alimentare un impianto come questo farà del male al pianeta... come se questa goccia nel mare contasse qualcosa... xprrr

C'ho sciato qualche volta,una vera schifezza,non riesci manco a prendere velocità,poi la neve è molto strana,mai sentita una roba del genere,sono pistine che vanno bene per far iniziare a prendere confidenza con gli sci i bimbi di città e basta...al massimo per divertirsi a fare qualche salto e rail ai giovani.

Ciao raga io non ci sono mai stato però qualche tempo fa ho visto un speciale su natgeo e sembrava interessante ma se mi dite così sono una vera fregatura ciao ciao

piuttosto sono interessanti le piste artificiali in città... quelle all'aperto però...

nessuno ha visto lo slalom parallelo di mosca ieri sera su eurosport? hanno allestito una pista lunga 130m con un dislivello di circa 55m e ci hanno fatto un bel torneo... divertente per lo meno, visto che partecipavano atleti della coppa del mondo! :D

.

Comoda lasoluzione del treno!!!!!!! Ho visto che qualcuno ha votato ma non halasciato il commento noi come si fa a decidere!!!! Dai un piccolo sforzo ciao ciao

Io ho sciato una volta al Centro Xanadu a Madrid......e devo dire che non mi è dispiaciuto!!
Ovviamente più di un'ora non resisti.....però è un'esperienza da provare secondo me....
La neve non era male......era la classica neve artificiale che trovi spesso in montagna!!
Purtroppo i costi non sono bassissimi (giornaliero 50€ con affitto di tutto il materiale!!) però se consideriamo che un giornaliero a terminillo costa 27 euro.....non sono neanche esagerati!!!