Consiglio su questi Hotels in Alta Badia

ROBERTO ORENTANO

VIOLA DENTRO
Ciao, sto prenotando per la settimana del superkids (14/03) e avevo scelto tra le varie ricerche qs alberghi/pensioni; se qualcuno c'è stato o le conosce gradirei dei consigli anche sulla comodita' delle varie località.

La Val: Alpenrose, Plan Murin.
Pedraces,Badia: Miramonti,San Leonardo,Dolomia,Gardenazza,Runcac.

La Villa: Camoscio, La Flu, Des Alpes,

Corvara: Maria,Pradat,

Colfosco: Ciasa Merisana,Vittoria,Lotti

Grazie e Buon 2009 a tutto il Forum

Ciao, provo a darti qualche indicazione

I due alberghi di la val, sono molto belli, e sicuramente a bun mercato, ma da la val devi necessariamente prendere autubus o macchina tutte le mattine, io ci vado d'estate:wink:

Per quelli di Badia, me pare che il più vicino alla seggiovia santa croce, sia l'albergo San Leonardo, che dovrebbe essere anche un albergo carino, gli altri non so, posso dirti che la pensione Gardenazza è posizionata abbastanza male(è lungo la strada che porta a la villa)dalle cartine sembra vicina agli impianti, ma non è così, certo il prezzo è invitante.

La Villa, non conosco La flu e des alpes, ma il Camoscio si, è veramente un buon albergo, prezzi accesibili, particolare ha il deposito sci sotto la cabinovia del piz la ila, quindi anche se non è vicinissimo (ma neanche lontanissimo), non devi camminare con gli scarponi, io andrei li!

Corvara, Maria non so, Pradat è in zona pescosta, bello, ma skibus tutte le mattine e tutte le sere!

Colfosco, non lo so!non mi ricordo neanche come sono posizionati!

Non è molto ma spero possa aiutarti!:D