STAGIONALE A € 79,00 AL PASSO BROCON... !!!!!!!

gabibboblu

New member
Dal 3 ottobre fino al 20 Novembre è in prevendita nella mia stazione sciistica lo skipass stagionale per soli €79,00 è una super offerta...

per ulteriori info www.skilagorai.it o www.brocon.it

novità per la prossima stagione:

- 8 dicembre apertura con grande festa
- nuova pista nera con pendenza max. 60%
- nuovo snowpark con tappeto mobile per la risalita unico in Trentino
- pista riservata per allenamenti
- feste a tema tutte le domeniche

.... e tanto altro... :?mm
 
Ho dimenticato una foto che vi dimostra la qualità delle nostre piste e un complimento va al nostro gattista Carlo!!!
 

Allegati

  • fotogallery28_167.jpg
    fotogallery28_167.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 1,083
CIPPALIPPA che prezzaccio :?mm da me credo che servano almeno 300 euri per lo stagionale, ma è un prezzo promozionale vero?
 
wow... 79 euri!!!
Interessante il dato che c'è sul sito. Mostra la neve caduta nelle varie stagioni invernali... notare gli 8.10m della stagione 03/04 :sbavsbav:
 
...Che poi il prezzo del giornaliero, per i 12 km di piste, non è cosi economico(20 €).
A Mera ci vogliono si 20 € per il giornaliero, ma almeno 250 € per lo stagionale :evil:
 
Brocon stagionale

Wow, ottima mossa :clap: Sicuramente chi si fa lo stagionale viene più di 4 volte...
Dai, vengo anche io a trovarti quest'anno :D ma non mi farò lo stagionale.


Bella questa "foto":

piste_big.jpg
 
Complimenti per l'iniziativa. Secondo me le piccole stazioni dovrebbero seguire il vostro esempio. Quando vediamo che i soldi vengono reinvestiti nella località in impianti o in lavori ecologici noi clienti siamo molto propensi a tornare.
Toglimi una curiosità, è un comprensorio nato quest'anno oppure esiste da più anni?
Bravissimi :clap:
 
Esiste da più anni, ma finalmente quest'anno è arrivata un'azienda che vuole investire dei soldi con criterio e ottime intenzioni....

a breve vi inserirò su questo sito le idee che sono in progetto nel prossimo quinquennio!!
:clap:
 
Top