Attacchi per "tutto", m12 o Griffon??

!!TiaZ!!

Austin Powder
Heilaa...

dovrei cambiare attacchi dei mojo, all'inizio ero deciso sui Marker m12, però poi nei vari negozi online ho visto che i Griffon non costano poi tanto di più.

Quindi mi chiedevo, se io vorrei farci un pò di tutto (powder, salti, e perchè no, anche pista nei giorni "magri") quale dovrei prendere?

inoltre qual'è il più leggero?

very grazie
 
più leggero è l' m12 xò come solidità non c'è paragone..seppur non male l'm 12 è decisamente inferiore al grifon ke è studiato con uan maggiore resistenza a prova di bomba.

unico difetto è ke in polvere e nelle situazioni un pò incasinate il grifon non è facilissimo da agganciare... :D
 
io ho il griffon e te lo consiglio...me l'ha proprio consigliato miki
leggero...bello...e sgancia quando serve...mi ha salvato in una caduta l'altro ieri...
si in effetti a volte è un po duro da attaccare...
 

.

cosi per pura curiosità, qualcuno mi puo parlare del jester????

ke se non sbaglio dovrebbe essere il fratellone del griffon.....
 
certo dovresti semrpe riforare...

del jester cosaa si può dire ke è un grande attacco molto preciso in conduzione grazie alla molla perpendicolare allo sci ke rende il puntale + compatto... attacco a prova di bomba unico neo oltre al prezzo è ke anke lui ha un problemino di aggancio ogni tanto è un pò duretto
 
ah..ma è così duro? cioè, se in powder cado e si sgancia uno sci, nn riesco più a riagganciarlo?

e come comportamento in pista "curvoni ecc" è sempre meglio il griffon?
 
no ora non è impossibile da riagganciare...vai tranquillo ..:D è solo un pochetto duro..
in pista sempre meglio il grifon... il grifon è l'evoluzione quindi è in tutti i casi migliroe della serie M
 
vai di griffon...è sicuramente meglio...poi anche se l'M12 è più leggero di poco devi tenere conto che il griffon ha il puntale corto che sposta il peso verso il centro...e poi cmq il griffon è più sicuro...
 
...mi state convincendo.. per il prezzo li ho trovati a 161 (griffon) e 134 euro (m12)...entrambi i prezzi sono compresi di spedizione.. sono buoni prezzi o si piò trovare di meglio?
 
Top