Alpe di Mera/Valsesia - Situazione neve, piste, fuoripista, impianti

Shane

MERAviglioso
Visto che adesso ci sono un po' di utenti che frequentano Mera, mi sembra giusto creare un topic apposito, per dividerlo dal Monterosa ski.

Arrivato adesso all Alpe... la caldazza dei giorni scorsi non ha fatto alcun danno! :D

Vi aspetto per una sciata...

Ciao
 
appena fatta sciatina in solitario a mera....che dire ......oggi lavoravano ancora al parc......poi ho visto che cè una festa il 27 sera.....
 
Stanotte 30 cm di fresca, con -7°C è polvere canadese.

Giornata strepitosa, la miglior fresca degli ultimi anni!!!
 
quanti impianti ci sono a mera? e il dislivello? è fattibile una sciata in giornata dalla vda o rimane scomoda la valsesia?
 
Oggi 0°C e tutto nuvolo, per domani danno neve debole... quest'anno il sole non si fa vedere!!!

A Mera ci sono 4 impianti con 30 km di piste... dalla vda è scomoda a meno che non ci sia qualcuno che da Alagna (collegata via impianti con Gressoney) ti porti in macchina a Mera (20km)
 
Come scritto sopra... danno neve più o meno tutto il giorno (forse meglio al mattino), niente di che, ma il sole mi sa che non si farà vedere!!!
 
bello anche oggi neh?

ma tu sei su anche domani?
perchè se continua a nevicare così ti beccherai un giornatone di quelli P:O:W: D:E:R :ghiacciato:
 
Top