icona Skitags: Alpe di Mera - Scopello [16] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 109 di 116 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1621 a 1635 di 1738

Discussione: Alpe di Mera/Valsesia - Situazione neve, piste, fuoripista, impianti

Predefinito

Beh non penso più di un 1 mil per la revisione della prima tratta... Staremo a vedere... Reperire info in merito pare opera ardua... Non mi aspettavo neanche un annuncio così da zero sull'entrata di Monterosa 2000 a Macugnaga...

2. Skife per mntr86:

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

Io avevo sentito che il preventivo per seggiovia automatica 4 posti Pecetto-belvedere con stazione Intermedia al Burky era intorno ai 12 milioni... Per questo i conti non tornano...
    Comunque il costo della revisione della funivia del Bill dipenderà dalle componenti da sostituire... Essendo una revisione che sostituisce la chiusura per fine vita tecnica, Immagino che gli interventi siano molti...

P.S. Stiamo andando un po' off topic rispetto al thread di Mera... Propongo di continuare a parlare di macu sulla discussione del VCO... o in alternativa creare una discussione sulla nuova gestione unica Alagna-Mera-Macugnaga...

4. Skife per davide f 3:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura
    Sci: Fischer rc4 Progressor; Rossignol Zenith 1 - Scarponi: Rossignol Radical Sensor 3

Predefinito

Dalle webcam si vedono accumuli decisamente interessanti... Non avrei mai immaginato che alle quote di mera ne fosse scesa così tanta! A questo punto chissà magari resiste e fa già un primo fondo!...

7. Lo skifoso davide f 3 ha 2 Skife:

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Dati centralina Arpa Piemonte parlano di 53 cm al Camparient.

Predefinito

Ho sentito che siamo vicini al metro... la stazione Camparient sente molto di più lo scirocco.
    In tutta l'alpe manca la corrente.

Anche se nei prossimi giorni danno caldo penso che, se schiacciata, un fondo possa resistere.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	45178843_2362062903834725_8231887941903843328_n.jpg
Visite:	64
Dimensione:	65.9 KB
ID:	65934

10. Lo skifoso Shane ha 2 Skife:

12. Lo skifoso mntr86 ha 3 Skife:

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Forse prima che ad Alagna: mi aspettavo di vedere battuto verso cimalegna ma dalla webcam oggi pomeriggio sembrava ancora tutto vergine !

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Si effettivamente dai salati tutto tace.... Visti i quantitativi è probabile che anche coi gatti sia rischioso uscire...

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Si probabilmente aspettano che si compatti un po'... Anche se a Cervinia ho visto che hanno già schiacciato tutto anche versante Valtournenche... chissà se aprono in anticipo con la nuova seggiovia cimalegna-salati e gabiet-salati...

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Online il nuovo sito https://www.alpedimera.it/mera_webcams.php
    Nell'elenco piste aperte/chiuse presenti anche Autostrada e Chignolo anche se poi non figurano in skimap

Predefinito

Qualcuno sa quale sarà la situazione per salire al trogo quest'inverno? Si pagherà?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mntr86 Vedi messaggio
    Qualcuno sa quale sarà la situazione per salire al trogo quest'inverno? Si pagherà?
    Penso rimarrà così, quella è una cosa comunale.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da davide f 3 Vedi messaggio
    Online il nuovo sito https://www.alpedimera.it/mera_webcams.php
    Nell'elenco piste aperte/chiuse presenti anche Autostrada e Chignolo anche se poi non figurano in skimap
    Lo skirama è stato fatto lo scorso anno (e ci sono anche altri errori), penso che l'elenco piste sia più giusto.

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Penso che nel nuovo sito debbano ancora lavorare molto per quanto riguarda le webcam. Le vecchie webcam della mera Ski sono ancora attive ma visibili solo sul vecchio sito.

Prealpino Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

http://notiziaoggi.it/attualita/stor...o-ce-la-firma/
    Firmato oggi l'atto di fusione l'Alpe di Mera SpA viene incorporata in Monterosa 2000 che diviene dunque anche proprietaria degli impianti.

22. Lo skifoso davide f 3 ha 3 Skife:

Predefinito

La fusione penso sia una buona cosa,
    però a quanto pare porterà da subito un sostanziale aumento del prezzo dello skipass di Mera (equiparato a quello "di valle" di Alagna)
    senza nessun miglioramento di impianti e, credo, nemmeno piste, al max le batteranno tutte per periodi più lunghi, rendendo la località un poco meno appetibile

24. Skife per Larice:

Pagina 109 di 116 PrimoPrimo ... 95999100101102103104105106107108109110111112113114115116 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri