PiacentinoScarso
BungaBunga Member
Sabato ad Andalo abbiamo connvinto a venire con noi un amico che aveva messo gli sci la prima volta nella vita la settimana prima, senza mai prendere lezioni... così tra discese, risate e mangiate io che forse ero quello con piu esperienza ( ho sempre fatto parecchie lezioni, non solo da bambino ) provavo a insegnargli (o meglio dargli consigli) qualcosa...ma.... davvero non riuscivo a capire dove/perchè sbagliava, non ho capito se è difficile davvero o se io sono una pippa a spiegare le cose, immagino che per diventare maestri si facciano corsi di formazione appositi giusto?
Comunque grande giornata e grosse risate, alla fine lo abbiamo gia convinto per la settimana prossima
p.s. so gia che subito partirete con cose tipo "non puoi sostituirti al maestro" ,"il maestro è un buon investimento" ecc ecc, ma siamo studenti squattrinati che han svuotato il portafogli per una giornata sulla neve, ad averli li investirei pur io....:-?:-?
Comunque grande giornata e grosse risate, alla fine lo abbiamo gia convinto per la settimana prossima
p.s. so gia che subito partirete con cose tipo "non puoi sostituirti al maestro" ,"il maestro è un buon investimento" ecc ecc, ma siamo studenti squattrinati che han svuotato il portafogli per una giornata sulla neve, ad averli li investirei pur io....:-?:-?