Fiat Freestyle Snowpark - Bardonecchia

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
oggi sono stato a bardonecchia ed ho passato tutta la giornata al park

il park e' semplicemente stupendo!!!(Yeah) nulla a che vedere con l'anno scorso.
per ora non tutte le strutture sono a posto ma c'e' gia da divertirsi parecchio.
io ne sono rimasto colpito... con un unica discesa si hanno tantissime possibilita'!!:shock:
la seggiovia che porta su e' veloce e ha un intermedio che lascia proprio all'inizio park.
forse sono da evitare i periodi sotto le feste nei quali c'e' sempre un codone allucinante.

vi metto un po' di link utili per capire come sara' finito.

http://www.bardonecchiasnow.com/

http://www.bardonecchiaski.com/images/dettaglio parte alta.jpg

http://www.bardonecchiaski.com/images/dettaglio parte media.jpg

http://www.bardonecchiaski.com/images/dettaglio parte bassa.jpg

oggi del thinksnowcrew c'erano: walker, alby, tez, maso, viglios redeyes, bigrastaman, mimmo c.zo, fabio the serious, il pelli, andre, icu, ed io.

di skifosi c'erano pigpeng e alby_valz_rider

davvero una giornatona!!(Yeah)
 
Il butter box è figo come il resto del park... è fatto veramente bene... non serve neanche troppo preoccuparsi della velocità per evitare da atterrare sulla salita... e l'uscita è bella alta... da spazio alla fantasia... anche se la mia è arrivata solo fino al 5... Lollo invece scappottava allegramente...
 

.

Buone notizie... oggi hanno chiuso i park per continuare con i lavori... hanno aggiunto un kickerino proprio all'inizio (subito dopo il primo cambio di pendenza all'entrata)...Nell'area beginner hanno aggiunto un table e non so ancora se ci piazzeranno sopra uno o due kicker... Per la linea rail porteranno su Box salita-piatto-discesa, quello solito con i 3 gradini, il camel box, il rainbow e l'altro C rail... In più sotto ci sono 2 box larghi e abb alti niente male... penso metteranno anche quelli... Di nuove strutture in neve nella parte bassa del park non so ancora nulla, ma oggi ho visto Matteo e ha detto che per il weekend ci sarà quasi il doppio di quello che abbiamo visto finora...
 
Buone notizie... oggi hanno chiuso i park per continuare con i lavori... hanno aggiunto un kickerino proprio all'inizio (subito dopo il primo cambio di pendenza all'entrata)...Nell'area beginner hanno aggiunto un table e non so ancora se ci piazzeranno sopra uno o due kicker... Per la linea rail porteranno su Box salita-piatto-discesa, quello solito con i 3 gradini, il camel box, il rainbow e l'altro C rail... In più sotto ci sono 2 box larghi e abb alti niente male... penso metteranno anche quelli... Di nuove strutture in neve nella parte bassa del park non so ancora nulla, ma oggi ho visto Matteo e ha detto che per il weekend ci sarà quasi il doppio di quello che abbiamo visto finora...

(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)(Yeah)
ho esagerato?
 
verrano piazzati ancora dei tronchetti!! insomma ci saranno a lavori terminati ben 32 strutture tra rail box e tronchi da slaidare!!!
 
io vengo su dal 27 al 6, ma sono uno che sta imparando adesso, ho provato i pipe cleaner ieri ( al mottarone dove non c'è proprio niente apparte mezzi saltini e drop bassi per dilagare) e ho provati rotazioni del tipo 180 ( che chiudo) e 360 che mi manca poco, le rotazioni le so grazie alla mtb, poi per i grab e gli slide devo partire da 0 proprio.

ci metterò tutto il mio impegno
 
Stanno lavorando per preparare il course per lo slopestyle della coppa del mondo di snowboark... Il butter box mi sembra più grande e sono due giorni che lo stanno rifinendo, in più hanno risistemato i table grandi per costruire un 12 e un 15... Anche quello per il big air è pronto ma non so ancora quale sarà la dimensione, comunque l'atterraggio è molto ripido quindi direi che sarà un kicker con un flat non gigantesco (probabilmente 18) ma tanto air time (ovvio è un big air).. In più stanno costruendo qualcosa di gigantesco il cui atterraggio a quanto pare finisce nel parcheggio... Questo però non so se lo lasceranno usare a tutti... Ovviamente stanno preparando anche il pipe...
 
Stanno lavorando per preparare il course per lo slopestyle della coppa del mondo di snowboark... Il butter box mi sembra più grande e sono due giorni che lo stanno rifinendo, in più hanno risistemato i table grandi per costruire un 12 e un 15... Anche quello per il big air è pronto ma non so ancora quale sarà la dimensione, comunque l'atterraggio è molto ripido quindi direi che sarà un kicker con un flat non gigantesco (probabilmente 18) ma tanto air time (ovvio è un big air).. In più stanno costruendo qualcosa di gigantesco il cui atterraggio a quanto pare finisce nel parcheggio... Questo però non so se lo lasceranno usare a tutti... Ovviamente stanno preparando anche il pipe...

da cosa so i kick saranno di 12 15 17 22 metri
 
Top