Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: Fiat Freestyle Snowpark - Bardonecchia

Predefinito

sabato per fortuna avevano reso agibili i due salti della zona blu e m sn piazzato li per un paio di ore a provare e riprovare sto 180...pero il 360 è ancora bloccato li nella mia testa...in compenso su al vallon cross e al seba togliendosi gli sci e facendo una decina di minuti di risalita a piedi in cresta si beccavano delle belle discese polverose.sarò di nuovo da sabato a lunedi prossimo su!!!

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

park davvero bello..sulla linea kicker tiravo solo drittoni max 180 ma era davvero ****
    sabato ho beccato pierro che sui box sembrava una trottola

anke il pipe davvero super
    congratz!

Predefinito

Ogni table ha due kicker... uno più piccolo e uno grande... i piccoli (saranno 8m di flat penso) sono abbastanza easy e ci si gira tranquillamente... i più grandi invece direi che sono perfetti... i kicker non sono troppo incazzati ma di tempo ce n'è a volontà e c'è sufficiente rincorsa... Il butter box anche è davvero bello... specialmente l'uscita che lascia anche il tempo di girare lenti...

Predefinito

Secondo me bisogna guardare tanto i landing oltre che i kiker... Sono MOLTO importanti, l'atterrare bello morbido da un kicker anche grosso, e non rischiare mai di andare lungo, sono davvero la cosa piu importante in un park, e cosa che molti trascurano...

Predefinito

lo snow box è perfetto...divertentissimo e molto largo
    i landing sono lunghissimi..anche se vai lungo perdonano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteo_698 Vedi messaggio
    Secondo me bisogna guardare tanto i landing oltre che i kiker...
    giustissimo... Cmq confermo quanto ha detto J-Matt... I landing sono lunghi a sufficienza, perdonano gli errori e se vai un po' più grosso non ci sono problemi di schiacciarsi... insomma si gira davvero bene

Predefinito

Sabato domenica e lunedi sarò su. Next step: riuscire nel 360..sabato mi dedicherò all'ultima powder più che altro dalle parti di vallon cross e seba. ci becchiamo su per chi c'è!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teoskier Vedi messaggio
    Sabato domenica e lunedi sarò su. Next step: riuscire nel 360..sabato mi dedicherò all'ultima powder più che altro dalle parti di vallon cross e seba. ci becchiamo su per chi c'è!
    teo hai un MP
    ciao!!

Predefinito

Sperando che qualcuno legga..
    verso il 20 di dicembre sono a trovare un mio amico a Torino e ne approfitto indegnamente per farmi 2 giornate a Bardonecchia. Il park sarà già aperto per quella data vero?
    Qualcuno degli skifosi sarà da quelle parti??

Predefinito

dipende dalla neve! il park di bardo ha il problema di essere un po bassino di altitudine quindi dipende dalla neve! comunque al 99% sarà aperto con sicuramente delle linee di jibbing esagerate non so per le lilne di kicker!

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri