Volkl Tigershark Powerswich

Ciao ragazzi
Ieri mi sono fatto un giro per negozzi...........di sci naturalmente!!!
Mi hanno narrato delle cose straordinarie su questo Volkl tigershark
ke sembra di non potere fare a meno di comprarlo!!!!!!
A parte il prezzo,ke secondo me è veramente alto,(790€)qualcuno mi sa dire qualke
cosa in più su questo sci e sul powerswich.............mi sembra ke si scriva così!!!!!!!:shock::shock::shock:

ho incontrato una maestra in cabinovia che li aveva (mooolto carina, ma proprio tanto) e mi ha detto che la differenza fra una modalità e l'altra si percepisce appena...io 790 euri li investirei in qualcosa d'altro (cotechini e zamponi e lenticchie e purè fino a scoppiare :D)

Ciao ragazzi
Ieri mi sono fatto un giro per negozzi...........di sci naturalmente!!!
Mi hanno narrato delle cose straordinarie su questo Volkl tigershark
ke sembra di non potere fare a meno di comprarlo!!!!!!
A parte il prezzo,ke secondo me è veramente alto,(790€)qualcuno mi sa dire qualke
cosa in più su questo sci e sul powerswich.............mi sembra ke si scriva così!!!!!!!:shock::shock::shock:

Mah, quello sci è davvero straordinario.... ma solo nel prezzo. Usa la funzione cerca, troverai diverse discussioni su questi sci... mio parere? Quella innovazione tecnologica non vale il prezzo cui è proposto.

Si è vero!!!
790€ sono veramente tanti per uno sci!!!!
Pur essendo un grande sci.
Non appena avro l'occasione di trovare in qualke località ke di solito frequento un gazzebo skitest,li proverò sicuramente...........Sono curioso!!!!!!
Per quanto riguarda,zampone,cotechini,ecc.......meglio di no!!
Sono già,Aimè!!! in sovrappeso
Grazie mille

Guarda che i modelli con powerswitch in posizione hard sono simili ai modelli GS e SL da cui derivano... ma con quella manopola in coda, in posizione soft, puoi ammorbidirne la struttura. Ma la cosa è appena percettibile come ha appunto detto franceski. Tutto qui.

.

c'è chi dice che lo sci del futuro andrà in questa direzione, cioè quella del variare il raggio in base alle condizioni di neve ed al tipo di pista.
io aggiungerei ai due fattori anche la presenza umana...
che dire a me non piace l'idea.
non sarei contento di portare a spasso sci che hanno raggi variabili perchè sono convinto che uno sci con questa opzione non sia nè carne nè pesce.
mi spiego meglio, se compro uno sci race carve gs lo compro per le caratteristiche che ha e per avere quelle caratteristiche deve essere costruito in un certo modo specifico.
lo stesso discorso si fa per un race carve sl che avrà costruzione differente dal race carve gs.
come c..zzo fa un unico sci a prendere il meglio dalle due tipologie che sono tra loro antitetiche per non dire incompatibili?
boh io 790euro li spenderei per una settimana in val badia...

Guarda che i modelli con powerswitch in posizione hard sono simili ai modelli GS e SL da cui derivano... ma con quella manopola in coda, in posizione soft, puoi ammorbidirne la struttura. Ma la cosa è appena percettibile come ha appunto detto franceski. Tutto qui.

Ne approfitto per fare una domanda che mi attanaglia da un po'... allora, sul modello tigershark mi è chiarissimo lo scopo di mettere il power switch, e cioè quello di rendere lo sci il più polivalente possibile... in effetti essendo il tigershark assimilabile ad un allaround questo può aver senso (poi che funzioni veramente è un altro discorso...).... ma il power switch l'anno messo anche sul racetiger SL (che quest'anno esiste sia senza che con power switch): e qui mi domando se ha senso??... cioè se uno si prende un SL (tra l'altro un SL di Voelkl che sono anche abbastanza cattivelli) significa che ha già fatto una scelta di campo abbastanza netta, per cui ha senso montargli sopra sta rotella?!... che ne pensate?

Ma guarda,io personalmente ,ho visto ke hanno fatto il Tigershark SL e GS
con il Power swich.
Non risco a capire se c'è un nesso.
Ma se l'hanno fatto,sicuramente si.

ec_img.ctr
ec_img.ctr

Andate a vedere queste foto.
Spero di averle caricate nel modo giusto.
Sapete...........sono un pò inpedito