camber inverso solo fat?

loocla

Member
Mi vorrei togliere la curiosità comprandomi uno sci a camber inverso ma il + stretto che ho trovato è l'Obsethed che fa 105, possibile che non se ne trova uno sotto i 100mm!....qualche consiglio perfavore?
 
Mi sembra normale che non ne trovi, uno sci da powder pura non avrebbe molto senso sotto i 100. :D
Cmq credo che alpha 1 di armada (81) abbia un leggero camber inverso, quanto lo si senta però non te lo so dire...
 
si... l'ho provato al test e se non mi dicevano che aveva il camber inverso non me ne sarei accorto :D
in + questo ha doppia sciancratura
 
Ultima modifica:
obsethed non ha assolutamente camber inverso, anzi ha un camber normale con un lievissimo rocker in punta (che io per la verità quasi non vedo). di questo armada non so nulla... a memoria lo sci con vero camber inverso più stretto che mi viene in mente è il rossignol S7 (lo czar è ancora più stretto ma anche lui ha solo rocker davanti, non camber inverso, anche se in questo caso il rocker è molto più evidente dell' obsethed)
 

.

il + stretto con il rocker è appunto l'alpha 1 non è accentuatissimo xò ha sia rocker in punta ke in coda.. .. tra l'altro appena viste le grafiche 2009/2010 davvero bellissime
 
In altre parole il leggero rocker dell'Obsethed non si avverte nemmeno (sono simili al vecchio Seth?) x provare qualcosa di diverso meglio passare ad un vero c.inverso, il rossignolS7 che avete nominato mi intriga dovrebbe essere un bel giocattolino facile e agilissimo visto il raggio curva!
C'è qualcuno che l'ha provato e può descriverlo?
 
In altre parole il leggero rocker dell'Obsethed non si avverte nemmeno (sono simili al vecchio Seth?) x provare qualcosa di diverso meglio passare ad un vero c.inverso, il rossignolS7 che avete nominato mi intriga dovrebbe essere un bel giocattolino facile e agilissimo visto il raggio curva!
C'è qualcuno che l'ha provato e può descriverlo?

chuy......................................
 
mezzo OT...
mi fareste cortesemente un pò di glossario? il rocker e il camber inverso cosa sono? xke ho una mezza idea ma non sono proprio sicuro!



>>>TROVATO :D
 
Top