ciao sono bovolone alias Massimo.
volevo chiedere un parere visto che viaggiando sul forum ho visto che avete un ottima conoscenza su materiali e attrezzature e che spesso li avete addirittura potuti testare.
Io sono un argento avanzato,alto 180 e 81 kg di peso attualmente scio ancora con i miei vecchi p40 con attacchi salomon s900........grandi sci ma credo ormai un po superati.
sono alla ricerca di un nuovo sci abbastanza universale e versatile e anche in funzione dei vari consigli che mi sono stati dati sul forum ho iniziato a guardarmi in giro........
Bene,ho trovato un offerta veramente interessante per questo sci-- K2 moto cross 174cm radius 16 attacchi marker 12 din--,lo sci che è un modello dell'anno scorso viene proposto nuovo con uno sconto del 61% sul prezzo di listino di 780 euro e quindi me lo porterei via a 299 euro.
ora volevo chiedere che ne pensate.......
la k2 com'è come marca?fa degli sci validi?
nello specifico lo sci che ho illustrato puo essere adatto a me e alle mie esigenze?
vi è capitato di provarlo?
Mi sembra sia un buon affare a livello di rapporto qualità\ prezzo.........voi che dite?
vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum e per come viene gestito.Massy
volevo chiedere un parere visto che viaggiando sul forum ho visto che avete un ottima conoscenza su materiali e attrezzature e che spesso li avete addirittura potuti testare.
Io sono un argento avanzato,alto 180 e 81 kg di peso attualmente scio ancora con i miei vecchi p40 con attacchi salomon s900........grandi sci ma credo ormai un po superati.
sono alla ricerca di un nuovo sci abbastanza universale e versatile e anche in funzione dei vari consigli che mi sono stati dati sul forum ho iniziato a guardarmi in giro........
Bene,ho trovato un offerta veramente interessante per questo sci-- K2 moto cross 174cm radius 16 attacchi marker 12 din--,lo sci che è un modello dell'anno scorso viene proposto nuovo con uno sconto del 61% sul prezzo di listino di 780 euro e quindi me lo porterei via a 299 euro.
ora volevo chiedere che ne pensate.......
la k2 com'è come marca?fa degli sci validi?
nello specifico lo sci che ho illustrato puo essere adatto a me e alle mie esigenze?
vi è capitato di provarlo?
Mi sembra sia un buon affare a livello di rapporto qualità\ prezzo.........voi che dite?
vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum e per come viene gestito.Massy