k2 moto cross!!! consigli e sensazioni

bovolone

New member
ciao sono bovolone alias Massimo.
volevo chiedere un parere visto che viaggiando sul forum ho visto che avete un ottima conoscenza su materiali e attrezzature e che spesso li avete addirittura potuti testare.
Io sono un argento avanzato,alto 180 e 81 kg di peso attualmente scio ancora con i miei vecchi p40 con attacchi salomon s900........grandi sci ma credo ormai un po superati.
sono alla ricerca di un nuovo sci abbastanza universale e versatile e anche in funzione dei vari consigli che mi sono stati dati sul forum ho iniziato a guardarmi in giro........
Bene,ho trovato un offerta veramente interessante per questo sci-- K2 moto cross 174cm radius 16 attacchi marker 12 din--,lo sci che è un modello dell'anno scorso viene proposto nuovo con uno sconto del 61% sul prezzo di listino di 780 euro e quindi me lo porterei via a 299 euro.
ora volevo chiedere che ne pensate.......
la k2 com'è come marca?fa degli sci validi?
nello specifico lo sci che ho illustrato puo essere adatto a me e alle mie esigenze?
vi è capitato di provarlo?
Mi sembra sia un buon affare a livello di rapporto qualità\ prezzo.........voi che dite?
vi ringrazio anticipatamente e complimenti per il forum e per come viene gestito.Massy
 
Se i k2 sono una buon marchio? .....secondo me i migliori! Scio da quando avevo 4 anni, (ne ho 32) scio tutti gli anni e li ho provati tutti. Fermo restando che le sensazioni e quindi le preferenze sono del tutto soggettive, sono gli sci con i quali mi sono trovato meglio! La k2 fa diversi modelli, ma io uso proprio quelli che vuoi prendere tu,i moto, e li uso da 5 anni ormai! L'anima in legno li rende molto versatili a qualsiasi terreno e in piu tengono molto la neve anche se sei pesante e la neve è dura! Certo i modelli apache sono piu tecnici, ma costano anche un fottio! I moto sono piu economici ma certamente non lasciano delusi! Comprali, e poi mi dirai!!!
 
K2: sci sinceri, solidi e stabili. Buona costruzione qualitativa. Non sono particolarmente vivaci nella risposta elastica, ma questa caratteristica può venire apprezzata dagli sciatori in evoluzione tecnica che potrebbero trovarsi in difficoltà con uno sci molto reattivo.

Il prezzo è OK, prendi pure....
 
Top