Chef de Poudre
New member
e...non c'è nessun laserista??
E che disciplina sarebbe?stooge ha detto:e...non c'è nessun laserista??

Fabio ha detto:E che disciplina sarebbe?stooge ha detto:e...non c'è nessun laserista??
Non l'ho mai sentita!
![]()
![]()
![]()
.
Da tender....lanciando bottiglie e panini agli amici!!! O Argentina.. un mese in Polvo...o allenamenti in "terrazza"! Ormai la Cento e' solo Classe Libera e da anni il regno e' solo di PRINCIPESSA! Vedremo...la sfida di Gargnano in Coppa America! Bolinare sul Peler resta comunque parte stupenda della mia Bianca Vita!!!! W :GG la :GG Poudre! :GGverbier61 ha detto:... e come è andata la cento quest'anno? :wink:
pierino ha detto:Ma dai il laser è una cosa per cominciare una esperienza simpatica a 13/14 anni per avere il primo contatto con qualcosa che vada in mare e navighi senza motore poi se la cosa comincia a piacerti devi andare su qualcosa di più serio per regate più impegnative, invece se poi scopri di avere una passione per il mare come per la neve predi una barca come la mia (vedi avatar) e vai in giro per il mediterraneo.Anche in mezzo al mare come sulla cima di una montagna si provano delle sensazioni stupende.