robbertofree
New member
ciao a tutti ,sono nuovo e mi chiamo roberto volevo prima di tutto salutare tutte le persone iscritte al sito e poi chiedere quali possono essere gli sci adatti a me .........allora scio davvero bene su pista per intenderci sono sceso senza problemi e con totale padronanza degli sci anche dal muro dello spinale di madonna di campiglio anche nn battuto e ghiaccio vivo ........... ma è da circa sette otto volte che mi imbatto nel vero freeride .....per intenderci con maestro con attrezzatura e su percorsi con neve vergine ........mi sembra di essere abbastanza portato per il free in quanto (sono fisicamente allenato faccio palestra regolarmente 175 cm 72 kg di muscoli) dopo poche ore mi ha portato a fare un costone sui 40 gradi ......volevo sapere quali fossero degli sci adatti per fare freeride .....che si prestassero bene in neve fresca ma anche in crosta .........attualmente la crosta la evito pero tra poco sara inevitabile imbattersi e nn mi va di cambiare materiale ..........per il momento ho affittato i seth vicius della k2 169 cm e mi sono trovato bene( bene è relativo in quanto ho provato solo questo paio in fresca ) ...... volevo chiedervi se vadano bene i seth , se 169 o 179 .....e se i seth si adattino bene anche in crosta