[UD]Vendo Garmont Endorphin (Diamir venduti)

DH

New member
E si vendo, ho provato il telemark e abbandono lo sci da 2 anni tornato nella mia vita dopo un decennio passato on snowboard! Quindi per aquisto nuova attrezzatura vendo scarponi taglia 29 Garmont Endorfin ottini scarponi da freeride e alpinismo un pò pesanti ma in discesa una goduria specialmente con sci larghi! L'abbinata perfetta con l'endorfin è l'attacco FRITSCHI Freeride diamir (taglia m) da skialp ottimo anche in pista sopporta tutti i tipi di maltrattamenti anche sotto a carichi improbabili con il sistema PTC Power Transmission Control.Il pachetto completo lo vendo sui 400 euri separatamente i garmont a 240euri e i diamir a 160.Se avete proposte con pernute di attrezzatura telemark pronto allo scambio!!

Allegati

• garmont-endorphin.jpg
    garmont-endorphin.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 219
  • diamir_fritschi_freeride_plus.jpg
    diamir_fritschi_freeride_plus.jpg
    65.9 KB · Visualizzazioni: 235
hai la possibilità di mandarmi una foto per vedere lo stato di usare dell'attacco? ora sono un po di fretta, ma presto ti do una conferma....comunque sono molto interessato

E si vendo, ho provato il telemark e abbandono lo sci da 2 anni tornato nella mia vita dopo un decennio passato on snowboard! Quindi per aquisto nuova attrezzatura vendo scarponi taglia 29 Garmont Endorfin ottini scarponi da freeride e alpinismo un pò pesanti ma in discesa una goduria specialmente con sci larghi! L'abbinata perfetta con l'endorfin è l'attacco FRITSCHI Freeride diamir (taglia m) da skialp ottimo anche in pista sopporta tutti i tipi di maltrattamenti anche sotto a carichi improbabili con il sistema PTC Power Transmission Control.Il pachetto completo lo vendo sui 400 euri separatamente i garmont a 240euri e i diamir a 160.Se avete proposte con pernute di attrezzatura telemark pronto allo scambio!!

Ti ho inviato un MP...

Ancora non ho venduto niente sono in trattative, con i vari interessati, comunque dò precedenza a chi compra il pachetto completo e x ingolosirvi regalo sul fullpack i rampanti nuovi mai usati! se volete solo attacchi più rampanti il prezzo sale a 190 ma s.s. a mio carico!

gli scarponi che num sono in ita? 45?

ma non puoi postare le foto per verificare lo stato degli attacchi?
quanto sono usati?

si gli scarponi sono 44/45 purtroppo x le foto dovete pazzientare fino a domani sera questa sera ho problemi con la digitale!

sono una taglia m io ho un 44\45 in centimetri 29 sò che la scalasulla barra centrale continua ancora x un 5cm poi vedi tù che misura ti serve dimmi che provo!

up up!!! fatevi avanti ormai ho aquistato la nuova attrezzatura, quindi sono molto lanciato in sconti e offerte, fatemi delle richieste e io vi risponderò con ottimi saldi! vi attendo numerosi!

up up!!! fatevi avanti ormai ho aquistato la nuova attrezzatura, quindi sono molto lanciato in sconti e offerte, fatemi delle richieste e io vi risponderò con ottimi saldi! vi attendo numerosi!

Hai venduto gli attacchi?
Sono i Diamir Freeride?
Colore?
Hai foto?

Grazie

La stagione si è chiusa e tutto è andato ad ok! Una sola cosa mi manca vendere gli scarponi unica cosa rimasta taglia 29 Garmont Endorfin ottini scarponi da freeride e alpinismo in discesa una goduria! Mi riquoto e li vendo a 160 euri trattabili ciao!

Ciao hai ancora l'attacco ? mi farebbe piacere sapere anche se su uno scarpone n 40 ci puo' stare nella misura M.... ciao e grazie