Freeride da Diporto ! Modello Giuditta 08

MAX162

New member
Ciao a tutti! non ne posso piu' di tutta queste foto di boschi! powder! fattoni :skifrusta::skifrusta::skifrusta:

Vorrei richiamare quindi la Vs attenzione su un aspetto importante che riguarda il guardaroba del freeride! in particolare quando e' in libera uscita! :-?

In questo caso non e' importante la tecnica ( questa e' la figata (Yeah) ) ma il corretto mix vi garantisce un corretto posizionamento in societa'!!

partiamo ora con il primo modello! Giuditta 08

Niente deve essere lasciato al caso perche' chiunque deve riscontrare in Voi il massimo come se avete messo indosso le prime cose che vi sono capitate

1) meglio farsi accompagnare del Cane che attira l attenzione degli/elle astanti! Rigorosamente di stazza sopra i 50kg! Nella foto il fido JULIUS ( mastino Tibetano che mi ha ormai mangiato mezza macchina :skifrusta:) - Pero' va bene anche un bernese

2) Scarponcini compatibili con i ramponi cosi' sembra che sei capace!! :Y

3) pantolone rigorosamente in goretex da alpinismo! mi raccomando di tagliuzzarlo un pochino cosi' sembra che siete riusciti a salire almeno 500mt con i ramponi per mangiare la polenta - Nella Foto EIDER mod06/07

4) Giacca da Freeride per far capire che quando metti gli sci sai di cosa si tratta. Nella foto Primo flash di Patagonia mod08. Notare come l interno della giacca riprende il guinzaglio :clap:

5) il guanto deve assolutamente essere vintage! nel dubbio rubatelo! nella foto ! restelli 1990! ( da usare solo in particolari occasioni ) :DRUNK

6) zaino rigorosamente da alpinismo non superiore ai 28/32 litri! non deve notarsi in modo eccessivo ma nemmeno potete presentarvi con un invicta! ( nella foto non si vede ma ci sono ovviamente un paio di rinvii appesi e un cordino! molto ultili al ristorante per allungare il guinzaglio del cane ma preparate prima i nodi per non fare figure di M):sudato: naturalmente bastoni telescopici perche' dopo la polenta e il vinello senza un bastone il cane vi trascina fino a valle!!

7) si vede appena ma sullo zaino deve sempre spuntare qualcosa che posso poi dare un tocco di avventura! nella foto ! un binocolo sullo spallaccio destro e una maglia che riprende il colore del cane

8) Il cappellino deve essere sobrio ( nello zaino almeno altri 2 in base alla luce del sole) :ghiacciato:

9) l occhiale e' un particolare determinante ! stacca sempre rispetto al resto! i colori cool sono Bianco oppure Rosso! Nella foto un pezzo pregiato da alta quota cosi' non si vedono le occhiaie e le rughe non aumentano! tanto se non vedi una cippa ti riporta a casa il cane

Sintesi

* giusto Mix ( okkio a non mettere solo roba nuova - al limite fatevi prestare qualcosa)

* colori scuri ma richiami che diano vivacita' all insieme

alla PROX

Allegati

• P1010597_small.jpg
    P1010597_small.jpg
    200.2 KB · Visualizzazioni: 516
acc... per ora ho solo i restelli 90, ne ho ancora parecchia di strada da percorrere...

anzi...un cane grosso lo recupero a casa dei miei, però la razza non è ben definita, non so se vale :D

........ok d'accordo...........ma stà povera bestia non ha nemmeno ..........chennesò un fiocchettino, una bootticella (piena) al collo, me lo stai un pò trascurando eh ??!!

acc... per ora ho solo i restelli 90, ne ho ancora parecchia di strada da percorrere...

anzi...un cane grosso lo recupero a casa dei miei, però la razza non è ben definita, non so se vale :D

non scherzare!!! il capo piu' difficile e' proprio quello! un restelli di ventanni con adeguata usura non ha prezzo! altro che MASTER CARD (Yeah)

.

........ok d'accordo...........ma stà povera bestia non ha nemmeno ..........chennesò un fiocchettino, una bootticella (piena) al collo, me lo stai un pò trascurando eh ??!!

il cane deve essere sobrio!!! senza fronzoli ( anche perche' il mio se limangia).

Guinzaglio corto e collare a strozzo! deve andare l impressione di mordere tutti ( anche se e' una mammoletta), questo garantisce la migliore immagine per il Modello GIuditta 08! Non e' solo un complemento! ma la migliore cornice :D

non scherzare!!! il capo piu' difficile e' proprio quello! un restelli di ventanni con adeguata usura non ha prezzo! altro che MASTER CARD (Yeah)

Allora sono messo bene:SEEE
Restelli acquistato davvero nel '90 che uso tuttora, con i segni del tempo e relative bruciature di sigaretta...indistruttibili!
sono fetish e non lo sapevo :D

il cane deve essere sobrio!!! senza fronzoli ( anche perche' il mio se limangia).

Guinzaglio corto e collare a strozzo! deve andare l impressione di mordere tutti ( anche se e' una mammoletta), questo garantisce la migliore immagine per il Modello GIuditta 08! Non e' solo un complemento! ma la migliore cornice :D

A breve posto le mie di foto con Ubaldo...

Preparati ad essere surclassato!

Mi spiace dirtelo, ma il cane ti fa sfigurare... e scommetto che non si è nemmeno guardato allo specchio prima di uscire!

guarda che il mio piccolo si offende! potrebbe essere che non renda nella foto! per il futuro cerchero ' una configurazione che valorizzi maggiormente la sua figura e l insieme :-?:-?

ps
ma SU FB hai lo stesso avatar? - mi sa che siamo linkati

...mmm...
sapete che io in quanto ad abbinameti sono rimasto un pò indietro...
niente cane, sono allergico...
preferirei essere accompagnato da una bella P ...
in quanto ad abbigliamento possiamo discuterne, dato che i miei nuovi consulenti di immagine mi fanno far progressi vertiginosi!!!
l'ultima volta dopo la giornata, circolavo per strada con scarpa Timberland in gore-tex, calza da sci a righe colorate, pantalone termico Peak nero aderente(per risaltare il fringuello), maglietta in tessuto tecnico aderente nera...
il commento di qualcuno è stato , "ora ho capito chi era quel coglione in calzamaglia che girava per il parcheggio..."
vabbè, ho ancora molto da imparare...;-)