Le nevicat(one) del novembre 2003

Fabio

Member
Staff Forum
Oggi la nostalgia per la lunghissima stagione invernale del 2003 - 2004 si fa particolarmente sentire.
Già verso il 20 ottobre la neve comparve attorno ai 1100 metri.
Quest'anno se continua così i primi maglioni si inizierà a metterli a dicembre :evil:

Comunque, ecco alcune foto di webcam delle mega nevicate di novembre.
Ciao e non fatevi vedere dai colleghi o famigliari a piangere...

Allegati

• 19gf1.jpg
    19gf1.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 1,296
  • badia1v.jpg
    badia1v.jpg
    40.5 KB · Visualizzazioni: 2,091
  • badiaty2.jpg
    badiaty2.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 2,092
  • camera1.jpg
    camera1.jpg
    12.1 KB · Visualizzazioni: 2,096
  • f_oto1.jpg
    f_oto1.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 2,103
  • fotlo2.jpg
    fotlo2.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 2,095
  • teshgt7.jpg
    teshgt7.jpg
    112.2 KB · Visualizzazioni: 1,311
  • test6er.jpg
    test6er.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 1,279
  • teyust6.jpg
    teyust6.jpg
    117.9 KB · Visualizzazioni: 2,118
Mi sa che hai proprio ragione i maglioni mi sa che non li usiamo quest'anno!!!
Non so da voi ma oggi a Torino ci sono 26°!!!! :wall: :wall: :wall:

Ciao a tutti

lo so che l'11 novembre dell' anno scorso c' era un sacco di neve in tonale!! è proprio questo il motivo che mi ha fatto stirare la caviglia!!! sciato 3 minuti in 2 gg.

.

non drammatizziamo.
oggi e' solo l'8 ottobre. l'anno scorso, se e' x questo, in Piemonte inizio' a nevicare addirittura a fine settembre e continuo' in ottobre e novembre...ma dopo ogni nevicata arrivarono botte di caldo in quota (tipiche dell'autunno) e la neve si sciolse quasi tutta. le nevicate buone arrivarono verso fine ottobre-meta' novembre.
e' che ci siamo abituati troppo bene con le stagioni 2002-2003 e 2003-2004, con impianti aperti gia' a meta' novembre.
x ora, l'apertura ufficiale di Vialateta e' prevsita per il 3 dicembre: ci sono due mesi x nevicare....
e comunque, oggi a Torino NON ci sono 26 gradi; in varie parti del Piemonte sta piovendo. non so in montagna, ma non escludo spruzzatine vesri i 2500-3000 mt.
un po' di ottimismo, cavolo!!!!
ciao

A Bergamo 21°C e in quota (1.000 mt.) 14..
Fa piuttosto caldino per essere ottobre.. però ora che aprono gli impianti..
Solitamente aprono a Natale, ma la neve c'è solo , artificiale, sulle piste, per salire in seggiovia vai sugli zerbini :wall: :wall:
e non vi dico che neve.. solo se si è spinti da una immensa voglia di neve come me si sale :D
Però, a Gennaio e Febbraio va molto molto meglio..
Cmq, anche senza essere pessimisti, questo autunno è un po' più caldo.. in città è rifiorito un albero primaverile :shock:

Speriamo che si rinfreschi, almeno per dicembre, e speriamo che vada tutto bene sulle Dolomiti, che al massimo si va a sciare là...

Ciao,
Mirko

Per Gabriele Lanfranco io oggi alle 13.30 ero in piazza San Carlo ed il termometro segnava +26.
Non so dirti se e' giusto pero' cosi' era scritto!!

Saluti

x bike:
non c'e' dubbio che per essere a inizio ottobre faccia troppo caldo.
comunque, normalmente i termometri "di piazza" sono starati, non devi farci affidamento.
direi che oggi non abbiamo fatto + di 21-22 gradi...che sono comunque tanti.

ma allora 6 passato vicino a casa mia: abito in Via lagrange!!!!!!

Ebbene si sono passato proprio vicino a casa tua ........... se sapevo mi fermavo ed andavamo a bere un caffe'!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti

In compenso però il freddo è stato piuttosto prolungato! :wink: Oh mamma se penso che l'estate è alle porte mi metto a piangere....quanto ancora dovrò aspettare per veder di nuovo cadere qualche fiocco di neve :?: :!: