Quale casco? (R.E.D. . PRO-TEC, Giro)

!!TiaZ!!

Austin Powder
Eilà.
Devo decidermi su quale casco prendere, la mia idea è un casco che non sia "ingombrante" o grosso, e deve essere bello leggero. (inizio ora ad indossare il casco)
Deve essere BIANCO :ghiacciato:

Le mie idee erano:
Pro-Tec Ace Freecarve
5483_12.JPG


Giro Encore
01746AFNCTP.jpg


Red Skycap II
cJF5sV88HKB9yVklhU3IEb-30.image.jpg


forse tra questi quello meno compatto è l'encore,
gli altri due invece sembrano più piccoli, o mi sbaglio?
 
il discorso "compatto" secondo me dipende dalla foto anche perchè mi sembrano tutti identici..cambiano solo esteticamente...cmq a gusto mio andrei sul giro!
 
io ho giro encore 2 e mi trovo molto bene;secondo me la forma è la più bella tra le proposte! cmq per quanto riguarda la grandezza gli ho visti tutti e tre in negozio e sono praticamente identici!!
 
i caschi piu compatti che ho visto sono i bern! ma hanno anche una calzata molto strana! cioè a me non entrano per niente!!!
 
sh non mi piacciono mica tanto, oppure quelli osbe con il visierone sono anche quelli osceni.....


anche io ho smith holt, quello viola e bianco, con le cuffiette incorporate
 
Ciao,premetto che non sono esperto e non ho mai avuto caschi, comunque ieri sono andato in un negozio di articoli sportivi alla ricerca di un cappello adeguato (l' ultima volta mia moglie moriva di freddo x un cappellino troppo soft) , e per la prima volta sono rimasto incuriosito dai caschi..così ne ho provati alcuni, ma come ho provato il bollè modello "bliss" sono rimasto ammaliato...esterno in pelle nera...alla "muttley" calzava benissimo come un guanto e offriva una piacevole protezione termica alle orecchie con tanto di inserto in pelouche...insomma ho pensato..al posto del cappellino..
Ho comprato il nero per me e il bianco per mia moglie. nonostante il prezzo sia stato il doppio degli altri (na follia!!!)
 
Top