Per il prezzo non cè problema, ho visto degli appartamenti carini e con prezzi accessibili.
Il problema che mi consigliano troppe località che io non conosco. Tra cui Corvara, Colfosco, La Villa, San Cassino, Plan de Corones, Canazei, Ortisei, Moena, Passo San Pellegrino.
Non ci capisco niente.
Io vorrei una località caratteristica, bel paesaggio e direttamente sulle piste.
Inoltre vorrei fare il giro del Sellaronda, e il giro della grande guerra.
Ciaooo e grazie
corvara e colfosco sono in assoluto i paesi più comodi. colfosco è quasi tutto sulle piste. un pò in ombra, però posizione molto bella,tranquilla,ed a costi accessibili.
corvara è un pò più cara.
ottima anche san cassiano (zona bellissima ed assolata. da qui potresti pure farti un giorno a cortina, volendo).
insomma,queste tre località sono le migliori da un punto di vista logistico
la villa è in una posizione meno bella di san cassiano,ed è e meno centrale rispetto a corvara,quindi è una via di mezzo.
canazei ha buone soluzioni per gli appartamenti, però l'accesso a piste ed impianti è un pò scomodo,devi prendere macchina o skibus quasi sicuramente,a meno che non trovi posto vicino la cabinovia (ergo,paghi di più)
ortisei è il paese più bello,ma sei un pò decentrato rispetto al sellaronda. devi farti un'oretta di piste ed impianti per arrivare a selva, oppure mezzora di bus.
escluderei plan de corones,moena e passo san pellegrino, essendo molto lontane dal sellaronda.