Pc - cerco completo sci tecnico

Ezio

New member
Ciao a tutti, cerco completo sci tecnico ( da sci club ) tg 48??? Valuto qualsiasi marca e modello...ciao grazie...
 
Ciao Ezio,sono luxe se vedi la mia inserzione nelle pagine successive io propongo in vendita un completo gierre tg 50 ma cmq ti potrebbe andare,se ti interessa ti invio altre info più specifiche.CIAO
 
Ezio sono anch io di Piacenza se vuoi ho qualcosa che potrebbe seriamente interessarti. Potresti anche provare visto che siamo vicini. Ciao.
 
Ciao Ezio, vendo completo tecnico sci HALTI, casa fornitrice ski team finlandese, tg.48, nuovo con cartelini prezzo, in tessuto tipo goretex colonna 15.000 mm. Giacca colore ghiaccio con inserti neri in tessuto streetch, sulle maniche e dietro le spalle,aperture di ventilazione sul davanti, ghetta interna paraneve, piastrina " RECCO", rete portaocchiali e numerose tasche e cappuccio staccabile. Pantaloni colore nero, con aperture per la ventilazione laterali, tasche, bretelle, e paralamine in Kevlar. Euro 738,00 vendo -40% = 439,00 + S.S. o consegna a mano in Veneto
 

.

Top