Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pc - cerco completo sci tecnico

Exclamation Pc - cerco completo sci tecnico

Ciao a tutti, cerco completo sci tecnico ( da sci club ) tg 48??? Valuto qualsiasi marca e modello...ciao grazie...

Predefinito

Ciao Ezio,sono luxe se vedi la mia inserzione nelle pagine successive io propongo in vendita un completo gierre tg 50 ma cmq ti potrebbe andare,se ti interessa ti invio altre info più specifiche.CIAO

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ezio sono anch io di Piacenza se vuoi ho qualcosa che potrebbe seriamente interessarti. Potresti anche provare visto che siamo vicini. Ciao.

Predefinito

Ciao Ezio, vendo completo tecnico sci HALTI, casa fornitrice ski team finlandese, tg.48, nuovo con cartelini prezzo, in tessuto tipo goretex colonna 15.000 mm. Giacca colore ghiaccio con inserti neri in tessuto streetch, sulle maniche e dietro le spalle,aperture di ventilazione sul davanti, ghetta interna paraneve, piastrina " RECCO", rete portaocchiali e numerose tasche e cappuccio staccabile. Pantaloni colore nero, con aperture per la ventilazione laterali, tasche, bretelle, e paralamine in Kevlar. Euro 738,00 vendo -40% = 439,00 + S.S. o consegna a mano in Veneto

-

Segnalibri

Segnalibri