macs
Well-known member
Giusto qlk foto ( non certo come quelle di Nik....davvero splendide anche le ultime!) della gitarella di sabato scorso in quel del vicino Alpago, tornato per l'occasione freerideparadise!!
Col Indes, partenza della gita.
uno sguardo verso la piana bellunese..
il Castelat.
Alaska alpago
Col Indes, partenza della gita.
uno sguardo verso la piana bellunese..
il Castelat.
Alaska alpago