Alpago -skialp-

macs

Well-known member
Giusto qlk foto ( non certo come quelle di Nik....davvero splendide anche le ultime!) della gitarella di sabato scorso in quel del vicino Alpago, tornato per l'occasione freerideparadise!!
Col Indes, partenza della gita.
30201-06-12-080910.jpg

uno sguardo verso la piana bellunese..
30304-06-12-081000.jpg

il Castelat.
30305-06-12-081101.jpg

Alaska alpago
30306-img1613.jpg

30307-06-12-081113.jpg

30309-img1617.jpg

30308-06-12-081117.jpg
 
... e altre due..

Era davvero troppo bella..
30310-img1618.jpg

un tuffo nelle nuvole.
30311-06-12-081234.jpg

30312-06-12-081236.jpg



Alla fine, da tanto schifo che faceva, abbiamo dovuto ripellare e tornare a farla!!
 
Già, in basso non ce ne era tanta, perchè si era alternata un pò neve e un pò pioggia. Però aveva un buon fondo già trasformato, per cui non c'era pericolo di grattate.
 
Top