Dolomiti impianti chiusi sabato 12

garmont

Active member
CIAO A TUTTI

vi scrivo questo messaggio
per mettervi al corrente che
sono in contatto con alcuni
comprensori x organizzarmi il w.e. sciistico,
ma molti pare non riescano ad aprire per la troppa neve.


saluti
 
Speravo che a Cortina qualcosa aprissero.
Altrimenti salgo a scaletta :D

Potrebbero non aprire per paura delle valanghe.

Buona idea il topic comunque teniamoci aggiornati.
 
CIAO A TUTTI

vi scrivo questo messaggio
per mettervi al corrente che
sono in contatto con alcuni
comprensori x organizzarmi il w.e. sciistico,
ma molti pare non riescano ad aprire per la troppa neve.


saluti

quando non c'è neve la programmano e quindi è tutto aperto, quando ce ne è troppa..............................maledetti gatti delle nevi e le piste battute:Dpotebbero aprirle e lasciarle in powder.
a me è capitato solo una volta, alla v fsta della neve di finestagione qlk anno fa.......
 
CIAO A TUTTI

vi scrivo questo messaggio
per mettervi al corrente che
sono in contatto con alcuni
comprensori x organizzarmi il w.e. sciistico,
ma molti pare non riescano ad aprire per la troppa neve.


saluti

Minchia ohoh e scusate la parolaccia. Qui in Sicilia nn riescono ad aprire per mancanza di neve... la scimmia si è messa pure a parlare.......
A mia sempri picca........................... Non è che qualcuno mi ospita , chiaramente scimmia parlante compresa.
Offro : buona compagnia , vino casalingo siciliano doc , dolci natalizi siciliani doc e se ve le accollate pure due amiche siciliane doc........
 
Ciao ragazzi, io ho una casa poco prima di Cortina, ho telefonato giusto stamattina, per setire com'era la situazione su e mi hanno risposto "DRAMMATICA ! AL LIMITE DELLA CALAMITA' NATURALE! ".... mi dicono che si va solo per la statale, ma poi materilamente non esistono posti in cui mettere le macchine, oltretutto confermo anch'io che probabilmente domani il 90% degli impianti rimane chiuso...

Alla fine credo di non andare su.

Ale
 

.

confermo ..... a san martino aprono solo 2 impianti bassi. sopra nulla da fare PERICOLO VALANGHE FUORI SCALA...:SEEE e piste non battute. Passo rolle isolato e irraggiungibile per lo stesso motivo...... TROPPA NEVE!

mi vien da dire ..... voja de laurà saltami adosss......:evil::evil:
 
Ragazzi è impossibile sciare domani. E dubito sarà possibile anche domenica.

@volvo polvo... Beh se ti piace far fuoripista con grado di pericolo 5 su 5 vai pure..
 
confermo ..... a san martino aprono solo 2 impianti bassi. sopra nulla da fare PERICOLO VALANGHE FUORI SCALA...:SEEE e piste non battute. Passo rolle isolato e irraggiungibile per lo stesso motivo...... TROPPA NEVE!

mi vien da dire ..... voja de laurà saltami adosss......:evil::evil:

se il pericolo valanghe è alto li capisco dai...magari andiamo su a scaletta che ne dici??? quando cavolo ci troviamo noi???
 
zio can io forse salgo a san martino lo stesso ... anche solo per stare in montagna. Mi piace troppo stare tra i monti.... anche solo a guardarli carichi di neve.
Vieni su dai.....
 
NONO SO QUALI EH... so che alcuni non sanno se aprono addirittura..

credevo ok qualche pista chiusa, ma tutto chiuso, figa!!

vedemo dai..
 
mah! capisco ovviamente le difficoltà per chi cerca di spostarsi o vive in questi posti... però guardando le webcam, non so voi, ma io è anni che non vedo una cosa simile a così bassa quota :D:D:D


Una Cortina così penso che non si vedeva dagli anni 70...
Cortina
30300-cam44.jpg




Forni di Sopra 900 metri slm
30301-forni-di-sopra.jpg



Pedraces... quanta neve ci sarà sui tetti???
30302-pedraces.jpg
 
io vado al costo di farmi un pellata e fare un po' di foto nel bosco..

:)

che perla fioi!!


qua ne fa anche per la stagione 2009/2010!!!
 
Alpe di siusi e val gardena tutto aperto , xora è allarme valanghe 3 xò tranquilli che sono aperti tutti ....... e in paese a Siusi ce n'è una badilata !!
 
Top