Volkl racetiger sc titanium

Kaldra

New member
Ciao a tutti,
sono uno sciatore in evoluzione,ho fatto l'errore di comprare questo sci,troppo stancante per me(usato per 3 discese).Mi spiace però buttare 900€,quanto ci posso fare su secondo voi?e soprattutto,c'è qualcuno interessato?
Appena mi passa la febbre,vado nell'altra casa e vi do le misure....
PS visto che ci sono,il volkl mi arrivava al naso e facevo fatica,ho provato uno sci di 140cm,fantastico in curva,ma la tenuta era ridicola,quale sci e di che misura,devo comprare secondo voi?(sono alto 1,70cm per 60kg circa)
Grazie a tutti!!!

Ciao, io sono interessato. Se mi dai le misure possiamo metterci daccordo
Ciao a tutti,
sono uno sciatore in evoluzione,ho fatto l'errore di comprare questo sci,troppo stancante per me(usato per 3 discese).Mi spiace però buttare 900€,quanto ci posso fare su secondo voi?e soprattutto,c'è qualcuno interessato?
PS visto che ci sono,il volkl mi arrivava al naso e facevo fatica,ho provato uno sci di 140cm,fantastico in curva,ma la tenuta era ridicola,quale sci e di che misura,devo comprare secondo voi?(sono alto 1,70cm per 60kg circa)
Grazie a tutti!!!

Ciao a tutti,
Grazie a tutti!!!

Io vorrei proprio conoscere un negoziante così ladro che te lo ha venduto a NOVECENTO euro!!!!

Di listino, con attacco IPT11, costa 829 €, ma i negozianti ONESTI lo vendono sempre già scontato del 25% se non di più.

Secondo me se sei uno sciatore in evoluzione, dovresti considerare un allround tra 160 e 165 cm, di livello intermedio.... per rimanere in Voelkl, un Tiger Twenty....

.