neve sulle strade!

abcfederer

New member
Scusate la domanda apparentemente stupida,che voi sappiate raggiungere marilleva quando nevica e' possibile?gli spargisale e spalaneve funzionano per tutto il collegamento fino all'autostrada?:D:D
Devo salire il 26 in macchina e ho i miei dubbi circa l'arrivo:D:D:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:
Grazie

da che lato? trento o brescia? cmq io sono sempre salito da trento senza alcun problema. da brescia puliscono un pò peggio... ma neanche lì ho trovato problemi.

Da Trento vai tranquillo ,a meno di beccare una mega nevicata mentre sali in quel caso un po di fatica la fai ( come la fai in autostrada )

Nella provincia di Trento e Bolzano le strade sono sempre tenute ottimamente, a meno di eventi estremi..

.

Scusate la domanda apparentemente stupida,che voi sappiate raggiungere marilleva quando nevica e' possibile?gli spargisale e spalaneve funzionano per tutto il collegamento fino all'autostrada?:D:D
Devo salire il 26 in macchina e ho i miei dubbi circa l'arrivo:D:D:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato:
Grazie

Consiglio ridondante e quasi certamente inutile.
Hai gomme da neve?

Ah, beh, immagino che a Bari faccia ancora "tiepido" quindi montare gomme invernali sia inutile e dispendioso, pero' ti assicuro che con le gomme da neve o invernali, per intenderci quelle marcate M+S (Mud & Snow) già sul freddo e bagnato e' tutto un altro mondo (e non hai nemmen l'obbligo delel catene a bordo)
Cmq...azz che tirata di km! Questa si' che e' passione!

Si una bella passione!:) immagina che anche gli impianti pi' vicini sono a 3 ore di macchina.Per marilleva invece un miliaio di km.
Grazie mille per le info!e BUON SCI!

Grazie

Salvo eventi davvero strordinari, trovrai tutto in regola.
Tra l'altro il paese é Ossana, piccolo peseino sul fondo valle a 9oo mt slm.....Marileva invece è il centro turistico che si sviluppa tra 1400 e 1800 mt slm....raggiungibile in auto ( se ci sarà tanta tanta neve...solo con catene ) o in cabinovia sino ai vari residence.....informati su www.ski.it.

Complimenti per il viaggio !!!