KIT APS ORTOVOX - Longoni Sport

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
Ciao.. volevo solo segnalare un offerta che ho trovato da Longoni Sport che trovo interessante..

reparto alpinismo pacchetto
Arva ORTOVOX D3 + Pala Ortovox + sonda 240cm + zaino Ortovox 309€ .. il commesso mi ha fatto 40euro di sconto.. quindi a 270 mi sono portato via tutto.. mi sembra una buona offerta e mi sembrava carino segnalarla (visto che magari qualcuno rinuncia spaventato dal prezzo o si accontenta del psp freeride che praticamente serve solo per essere localizzati IMHO perdendo così tutta la filosofia dell'ARVA)

..potete anche cancellare il post se non lo ritenete giusto
:ghiacciato:

Per curiosità che modello di zaino e con che volume? Hai per caso visto quanto costava lo zaino da solo?

Vista così pare proprio una bella offerta.

no no è carino.. ha lo schienale rigido e imbottito.. le cinghie laterali per gli sci ed altre taschine varie.. è piccolo si.. ma x portare il kit e qualche altra cacchiata è comodo !

.

qualcun'altro interessato a questo kit? Arva ORTOVOX D3 + Pala Ortovox + sonda 240cm + zaino Ortovox?
io sarei interessato ma non sono di milano.. e non lo fanno in tutti i negozi della catena..

Tutta quella roba a 309€? ...e ti han pure fatto lo sconto di 40€? Puoi dirmi in che negozi della catena fanno la promozione? Grazie...

gran bella offerta davvero!...scusate la domanda ma sto muovendo i miei primi passi: la pala nello zaino non è pericolosa in caso di caduta?
grazie

se hai uno zaino decente, con schienale imbottito no.
Anzi io in genere quando uso lo zaino (con dentro pala e sonda, e poche altre robe) non uso il guscio! Uno perchè lo zaino mi protegge, due perchè guscio+zaino mi da davvero MOLTO fastidio, tre perchè quando ho lo zaino scio in nevefresca,e dunque anche cadendo è molto raro prendere botte alla schiena.

io uso uno zaino della ande da 35lt.(pagato 30€) mi pare che il modello si chiami ''winder35''. Molto comodo e fisso sulla schiena, abbastanza grande, ma compatto e non ingombrante. Unico grande difetto, a parer mio, è che non ha uno spazio riservato a pala e sonda (o meglio c'è un cinghia all'esterno, ma la mia è molto grossa di pala, e ho paura di perderla). E ultimo ma non meno importante ha portasci ad A, adatto anche agli sci piu ciccioni.

se qualcuno capita in quel negozio, che mi pare sia a milano da quanto ho capito, sono interessato anch'io al kit e magari se non è troppo sbattimento gli dò i soldi e rimborso spedizione e me lo prende, che poi magari con due kit tira giù ancora qualcosina! :D :D :D :abbraccio:

azz anche io sarei interessato! però nessun longoni qui in giro.. se qualcuno lo deve prendere magari ci facciamo fare uno sconto comitiva e si spedisce...