Finalmente li ho provati crusade scott

56PAOLO

New member
Ciao a tutti
oggi e' il mio compleanno e non potevo festeggairlo meglio , infatti oggi ho provato finalemnete i miei nuovi sci crusade della scott 1.79
La mia definizione "macchina da guerra"
Debbo essere sincero la scott in italia e' poco pubblicizzata poiche l'acerbis secondo me non interessa il campèo dello sci ma mtb bastoncini occhiali ecc. ecc.
Non si sono resi conto purtroppo per loro che hanno a disposizione uno sci che, anche se in europa fatto da fischer, e' un portento.
la polivalenza assoluta, curve strette , curve larche , non si muove di un millimetro
Divetente nelle paraboliche, superlativo nelle gobbe........il massimo veramnet
Dimenticavo per qualche incredulo oggi e' il mjio compleanno e compio 52 anni (48 sugli sci)
bhe non comprateli ma se vi capita di vederli provateli
amore a prima vista
ciao a tutti e buon inverno

Ciao la gobba non la senti
avevo dubbi sulla tenuta sul duro invece nulla, ho tirato le curve alla mprte........incollati a terra come fossi fermo.Perdonano errori.La gobba non credo che influisca sulla tenuta ma sulla neve fresc che data la grandezza dello sci ti aiuta a far scorrere e bilanciarti
Ho avuto modo di provare altri sci ma nulla confronto.....poi la chicca e' sttao di accettare il consiglio dei marker jester 16 .......penso che scendero da qalsiasi posto dove lamia fantasia mi spingera
ciao

ciao, posso chiederti che altri sci hai provato e che differenze hai trovato?
Pensi che quella strana punta consenta il fissaggio delle pelli o bisogna ingegnarsi artigianalmente?
grazie

Ciao scusa il ritardo della risposta , ne ho testati diversi dai bandit ai dinastar ai k2 ecc.ma questo e' una cosa impressionante pelli no grazie non ci riesci purtoppo ma con un marker a sgancio sali mezze pendenze e magari usi i coltelli ciso riesci
ciao

.

Puoi dirmi qualche altra impressione sui Crusade? sembrano interessamti come tuttofare,ho avuto gli scott aztec e devo dire la qualità non si discute,scott fa grandi sci, che flex hanno (medio=k2 seth) o rispetto ad altro che hai provato, non saranno stile mission(morbidoni) se dici che vanno bene sul duro?