icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 300 di 308 PrimoPrimo ... 200250290291292293294295296297298299300301302303304305306307308 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4486 a 4500 di 4620

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

E chiusa la baccadella e la Romolo a Sestola, la razzoli alle polle e tutto Montecreto. La nera Ŕ agibile ma chiusa per gare (credo). Al cimoncino Ŕ chiusa la pista a sinistra della seggiovia.
    ╚ anche vero che ogni settimana ne aprono una o due, quindi l'aggiornamento ultimo lo trovi su Facebook o chiamando

3. Lo skifoso Jack.72 ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Era ora!!!!!!!!
    Finalmente ci becchiamo gli arretrati degli ultimi 10 anni!

Jack sei l'eterno indeciso, sembri me fino a 2-3 anni fa, sempre dubbioso, vado o non vado, poi l'anno scorso mi sono sfogato con dei mattinieri solitari, mi son sempre divertito come un matto anche con 2-3 piste aperte!

Secondo me se non sei andato, hai sbagliato di brutto!

6. Lo skifoso madflyhalf ha 4 Skife:

Predefinito

Ci vado nei prossimi giorni mi sono deciso e ora forse ce anche qualcosina di neve...credo che stia facendo qualcosina ora... chissÓ martedý come sarÓ il tempo...

Predefinito

ha fatto altri 20 cm..meglio di niente vediamo la prossima settimana che fa..alcuni dicono scaldata, altri dicono di no

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Torno da tre splendidi giorni al Sellaronda e domani, tanto per non farmi mancare nulla, faccio un salto su al Cimone. Situazione? ha nevicato?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Sono salito ieri, giornata partita benissimo con un bel sole e zero vento: dopo pranzo Ŕ salita la nebbia e alle tre ho chiuso la giornata. Neve durissima, non ghiacciata ma molto molto compatta e liscia, a prova di stile e di lamine.

Ecco, quando leggo le lamentele del ghiaccio trovato sulle piste alpine, mi piacerebbe far provare le condizioni di ieri. Sulla nera era in corso una gara (Trofeo Minelli...ndr) e la pista era un vetro satinato da cima a fondo.
    Devo anche dire che a me sono condizioni che non dispiacciono perchŔ mi ricordano che "non Ŕ lo sci che fa lo sciatore" come ebbe a redarguirmi Baldax anni fa, e tutto sommato "neanche le condizioni fanno lo sciatore" aggiungo io.

Per˛ la neve Ŕ stata durissima tutto il giorno, non ha mai mollato. Nel pomeriggio inoltrato era curioso sciare su due dita di neve che aveva appena appena mollato (c'erano 4 gradi sopra) e sotto marmo di carrara

Ciauzzz

13. Lo skifoso johnnycere ha 3 Skife:

Predefinito giro comprensorio

Ciao a tutti,

chiedevo se Ŕ possibile fare il giro di tutto il comprensorio anche se ci sono delle piste chiuse.

Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Claudio78 Vedi messaggio
    Torno da tre splendidi giorni al Sellaronda e domani, tanto per non farmi mancare nulla, faccio un salto su al Cimone. Situazione? ha nevicato?
    Ottimista

PS.Per domani mette acqua

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Adjustments.jpg
Visite:	36
Dimensione:	241.0 KB
ID:	72063
    bene ma non benissimo..e siamo ormai a febbraio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaperinoPaolino Vedi messaggio
    Ciao a tutti,

chiedevo se Ŕ possibile fare il giro di tutto il comprensorio anche se ci sono delle piste chiuse.

Grazie.
    Assolutamente sý, tranne qualche pista secondaria sono tutte aperte. La mancanza pi¨ pesante sono le due ripide, Razzoli e Romolo: non a caso due nere che non si riescono a innevate artificialmente causa la pendenza. ╚ chiusa anche la pista del cimoncino che passa dal rifugio Fogaggina ma non so che numero sia.

Poi magari nei prossimi giorni le battono e aprono tutte. Sto weekend ha fatto una decina di cm e ci hanno sparato in mezzo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaperinoPaolino Vedi messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie.
    il 70/80% del comprensorio Ŕ aperto e tutto collegato..purtroppo domani pioverÓ tanto fino ai 1600/1800 metri quindi non
    so come saranno le condizioni

Predefinito

che brutte webcam.... acqua mangia-neve... che stagione nefasta! ho perso le speranze ormai

20. Skife per elly84:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    che brutte webcam.... acqua mangia-neve... che stagione nefasta! ho perso le speranze ormai
    Concordo, Ŕ una desolazione, anche in virt¨ di tutti gli sforzi che stanno facendo per garantire la sciabilitÓ e il divertimento gli imprenditori locali. Quando nevicherÓ, perchŔ nevicherÓ, dobbiamo portare tutto il forum sul nostro beneamato appennino, con le rispettive famiglie, a far scoprire la bellezza delle piste e che le tagliatelle al rag¨ sono un piatto montanaro, pure migliore dei canederli.
    Non che a Canazei vada tanto meglio..https://www.skylinewebcams.com/it/we...o/canazei.html

( domani vado a fare il giro dei 4 passi....ovviamente il tempo...)

22. Skife per Gafred68:

Pagina 300 di 308 PrimoPrimo ... 200250290291292293294295296297298299300301302303304305306307308 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri