icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 294 di 300 PrimoPrimo ... 194244284285286287288289290291292293294295296297298299300 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4396 a 4410 di 4488

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Ho parlato con un ristoratore di Sestola, ciccia fino alla settimana dell'8 dicembre, c'è caldo e umido.. Oggi è stata la prima giornata con un bel sole e secco, stanotte controllo se provano a sparare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Ho parlato con un ristoratore di Sestola, ciccia fino alla settimana dell'8 dicembre, c'è caldo e umido.. Oggi è stata la prima giornata con un bel sole e secco, stanotte controllo se provano a sparare
    impossibile che sparino..le temperature sono abbondantemente sopra lo 0..sta situazione ci sarà a oltranza

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Qualcosa dovrebbe cambiare verso la fine di questa settimana con un rientro delle temperature nella media stagionale

5. Skife per Gianni_Funivia:

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Adjustments.jpg
Visite:	88
Dimensione:	95.7 KB
ID:	70965
    per ora la promo è valida per fare sci d’erba, peró magari da gennaio si riuscirá a sfruttare questa promo anche sulla neve

7. Skife per Gambero25:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Hanno iniziato a sparare direttamente sulla terra
    .. eroici. Rispetto allo scorso anno c'è ovviamente tanta acqua in più a disposizione ma il fondo su cui si spara è fangoso

9. Skife per Claudio78:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Claudio78 Vedi messaggio
    Hanno iniziato a sparare direttamente sulla terra
    .. eroici. Rispetto allo scorso anno c'è ovviamente tanta acqua in più a disposizione ma il fondo su cui si spara è fangoso
    sparano anche alle polle...tutti i cannoni accesi..spettacolo!!! l’unica cosa è che non potranno sparare molto perche le temperature nei prossimi
    giorni saliranno di nuovo

11. Skife per Gambero25:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Secondo me faranno un po' di cumuli per poi stenderli più avanti. 8 dicembre oramai è andato, l'obiettivo potrebbe essere aprire il weekend del 14 - 15.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

mi hanno detto che l’obiettivo era aprire qualcosa per questo week end ma non è stato possibile per le temperature che da ieri si sono alzate di nuovo e non hanno più potuto sparare. probabilmente riprenderanno a sparare lunedi notte quando si riabbasseranno...poi forse potrebbe nevicare intorno a metà settimana. vediamo

Predefinito

Dai dai che questa è quella buonaaaaa

Predefinito

se si avvera quello che dicono i modelli secondo me quest’anno il cimone per le feste di natale rischia seriamente di restare chiuso o al max aprire pochissimo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da tehblizz Vedi messaggio
    Se si continua così mi sa che sull'Appennino si potrà fare sempre meno affidamento..
    l’appennino è sempre stato buono per gennaio/febbraio e metà marzo. negli scorsi anni ci sono state grosse nevicate tra novembre e dicembre ma poi ha sempre piovuto tanto in dicembre..ci siamo abituati

19. Skife per Gambero25:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    l’appennino è sempre stato buono per gennaio/febbraio e metà marzo. negli scorsi anni ci sono state grosse nevicate tra novembre e dicembre ma poi ha sempre piovuto tanto in dicembre..ci siamo abituati
    vero. negli ultimi anni Natale sulle Alpi e Pasqua in Appennino... ormai la stagione si è spostata avanti un mese... da gennaio a fine aprile!

forse vediamo qualcosa da mercoledì sera... forse.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Si, e poi una lavata epocale a 190h

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Si, e poi una lavata epocale a 190h
    io ormai ce l’ho data su e mi sono messo nell’ordine delle idee che al cimone ci andró a metà gennaio (se va bene), fino al 20 dicembre tanta acqua e dopo probabilmente arriverà l’anticiclone africano

Pagina 294 di 300 PrimoPrimo ... 194244284285286287288289290291292293294295296297298299300 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri