icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 293 di 295 PrimoPrimo ... 193243283284285286287288289290291292293294295 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4381 a 4395 di 4411

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Predefinito

Pista Bob alla Colombaccio, se ho capito bene non si scende più con gli sci su quella pista, era carina secondo me...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche io l'ho capita così perché dicono che faranno "passare" quelli che vanno alla baita della ninfa. Mi dispiace che non si possa più usare la pista per una questione nostalgica, è la pista in cui ho imparato a sciare (c'era lo skilift a quei tempi). Il mondo però deve andare avanti e trovo giusto che provino a far utilizzare di più l'impianto che girava spesso vuoto.

5. Lo skifoso Ale71 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crick Vedi messaggio
    Ciao a tutti, avete aggiornamenti riguardo le polle?
    piu che aggiornamenti riguardo le polle il problema è che è una settimana che piove fino a 1700-1800 metri

Predefinito

Ciao a tutti, avete aggiornamenti riguardo le polle?
    Se dai un occhio alle webcam ti dai un aggiornamento da solo mi sa...

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

....se fosse on-line...
    guarda quella del passo del lupo e capisci perche è off line..situazione tragica dai 1600/1700 in giù..prima di metà dicembre non apriranno sicuro perche danno ancora caldo e pioggia (a quote alte) fino alla prossima settimana

12. Skife per Gambero25:

Predefinito

La visione delle webcam era implicita..proprio la situazione abbastanza sconfortante delle altre due zone mi ha spinto a richiedere qualche info anche per le polle, che come posizione è sul versante nord-nordest..., il tutto in previsione di settimana al cimone per natale...

- - - Updated - - -

Poi se ci fosse qualche persona della zona che possa dare delle info in più sempre bene accetto

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Direi che da qui a Natale possa succedere tutto ed il contrario di tutto.

Visto dalle campagne modenesi il Cimone è bello innevato, peccato lo sia da pian cavallaro in su

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Claudio78 Vedi messaggio
    Direi che da qui a Natale possa succedere tutto ed il contrario di tutto.

Visto dalle campagne modenesi il Cimone è bello innevato, peccato lo sia da pian cavallaro in su
    peccato che aveva fatto 70/80 cm a 1500 metri..poi come ogni anno c’è stata la lavata della vita

Predefinito

La visione delle webcam era implicita..proprio la situazione abbastanza sconfortante delle altre due zone mi ha spinto a richiedere qualche info anche per le polle, che come posizione è sul versante nord-nordest..., il tutto in previsione di settimana al cimone per natale...

- - - Updated - - -

Poi se ci fosse qualche persona della zona che possa dare delle info in più sempre bene accetto
    Le Polle ha un'altitudine di 1250, Passo del Lupo e Cimoncino sono sui 1500 e vedi com'è la situazione... non credo che a quote più basse delle webcam online la situazione sia molto migliore. poi potrei sbagliarmi eh

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Le Polle ha un'altitudine di 1250, Passo del Lupo e Cimoncino sono sui 1500 e vedi com'è la situazione... non credo che a quote più basse delle webcam online la situazione sia molto migliore. poi potrei sbagliarmi eh
    se al passo del lupo è rimasto poco e a sestola non c’è niente penso che alle polle ci siano ancora le mucche a pascolare

18. Skife per Gambero25:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Se sabato mi bidonano ad arrampicare, con 15° io torno a funghi in Appennino a 1200m

20. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Beh allora impieghiamo il periodo tra ristoranti e trattorie😎

Pagina 293 di 295 PrimoPrimo ... 193243283284285286287288289290291292293294295 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri