icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 287 di 291 PrimoPrimo ... 187237277278279280281282283284285286287288289290291 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4291 a 4305 di 4365

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da scrweb Vedi messaggio
    sei stato su questo weekend?
    no sono stato su la scorsa settimana e pure gli addetti mi hanno detto che stanno boccheggiando e non sanno fino a che punto arrivano..temperature costantemente alte e zero neve in previsione

2. Skife per Gambero25:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130; K2 ObSethed 2010/11, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Un amico stato su domenica scorsa mi ha parlato di sciabilità ancora buona... vediamo, intanto cerchiamo di sfruttare il Cimone quanto possibile, poi toccherà spostarsi.

5. Skife per Claudio78:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Head I.Race Pro 175

Predefinito

Io sono stato su domenica e fino all'una si sciava bene, solo sul versante del Cimoncino era più molla ma comunque sciabilissima. Al pomeriggio ho fatto un paio di piste e non mi è sembrata tutto sto disastro. Nelle piste più pendenti cominciano a comparire micromini pelate, ma alla notte righiaccia e comunque si scia benissimo. Se le annate dove non nevica dovessero essere come questa ditemi dove si firma!

7. Skife per johnnycere:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da johnnycere Vedi messaggio
    Io sono stato su domenica e fino all'una si sciava bene, solo sul versante del Cimoncino era più molla ma comunque sciabilissima. Al pomeriggio ho fatto un paio di piste e non mi è sembrata tutto sto disastro. Nelle piste più pendenti cominciano a comparire micromini pelate, ma alla notte righiaccia e comunque si scia benissimo. Se le annate dove non nevica dovessero essere come questa ditemi dove si firma!
    il fatto che è un miracolo avere queste condizioni è un dato di fatto..ma di sicuro non si potrà andare avanti per molto. purtroppo la primavera è arrivata con 1 mese e mezzo di anticipo e arrivare ad aprile sembra un utopia al momento

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Head I.Race Pro 175

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    il fatto che è un miracolo avere queste condizioni è un dato di fatto..ma di sicuro non si potrà andare avanti per molto. purtroppo la primavera è arrivata con 1 mese e mezzo di anticipo e arrivare ad aprile sembra un utopia al momento
    Non credo che i miracoli siano certificabili, quindi l'unico dato di fatto è che c'è neve, è bella, è tanta, è quasi dappertutto, è in una stagione nella quale sono scesi 5-6 cm abbondanti sommando tutte le nevicate ed è a marzo. Gridare al miracolo con il culo che si sono fatti i ragazzi sulle piste mi sembra quantomeno irrispettoso, oltretutto sta settimana sono su una decina di sciclub dal veneto a Napoli che evidentemente tanto male non credono che sia se sono venuti a sciare qui. Dico solo che sentire in continuazione tutte ste cassandre non serve a nessuno

10. Skife per johnnycere:

Predefinito

Non credo che i miracoli siano certificabili, quindi l'unico dato di fatto è che c'è neve, è bella, è tanta, è quasi dappertutto, è in una stagione nella quale sono scesi 5-6 cm abbondanti sommando tutte le nevicate ed è a marzo. Gridare al miracolo con il culo che si sono fatti i ragazzi sulle piste mi sembra quantomeno irrispettoso, oltretutto sta settimana sono su una decina di sciclub dal veneto a Napoli che evidentemente tanto male non credono che sia se sono venuti a sciare qui. Dico solo che sentire in continuazione tutte ste cassandre non serve a nessuno
    il miracolo di certo non l’ha fatto dio ma quelli della ottolupi..era scontato no!? poi per il resto sono opinioni..io la scorsa settimana alle 14 tra un po mi spaccavo un crociato perche la neve era sfatta e ho preso una cunetta piantandomi subito dopo e mi si è girato il ginocchio. a mio parere ad ora sciare dopo le 13/14 è pericoloso e se devo dire la mia penso che le condizioni sono al limite e se il meteo continua cosi ogni giorno è regalato

Predefinito ci vuole un fisico bestiale

si cari skifosi!!! nel senso buono ci vuole fisico ed allenamento perseveranza inoltre una buona dote di pazienza la neve è spettacolare, vero che come già detto da una certa ora in poi vira a pappa, ma consideriamo che a marzo e considerando il fondo con poca neve effettivamente gridare al miracolo è pura verità!!!!Buona sciata a tutti

Predefinito

Comunque stanno inviando ancora le newsletter con le offerte di soggiorno + skipass ...Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Screenshot_20190305-181354_Email.jpeg
Visite:	283
Dimensione:	53.2 KB
ID:	68233

Predefinito

Sul disco telefonico del comprensorio, nel bollettino di ieri martedì 5 marzo, parlano ancora di min 60 max 80 cm

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Guido68 Vedi messaggio
    Sul disco telefonico del comprensorio, nel bollettino di ieri martedì 5 marzo, parlano ancora di min 60 max 80 cm
    Guarda, se ti presenti agli impianti alle 8.00-8.15 pronto sci ai piedi, hai davanti cinque ore di sci in solitaria, che ti garantisco sono sufficenti per una giornata in marzo. Poi si può sciare anche al pomeriggio, è sicuramente più faticoso, qualcuno prima diceva più pericoloso, ma stando attenti si scia lo stesso e verso le tre le piste all'ombra migliorano. Sempre che hai ancora benzina. Io vado a lezione durante la settimana e tutti sti problemi non li ho mai visti. Poi vabbè, il bollettino bara ma delle pelate, almeno fino a domenica, non ne ho viste.

Il figlio di una mia cliente ieri brontolava che non si è divertito, ma è arrivato sugli impianti alle undici e mezza..

16. Lo skifoso johnnycere ha 2 Skife:

Predefinito

Guarda, se ti presenti agli impianti alle 8.00-8.15 pronto sci ai piedi, hai davanti cinque ore di sci in solitaria, che ti garantisco sono sufficenti per una giornata in marzo. Poi si può sciare anche al pomeriggio, è sicuramente più faticoso, qualcuno prima diceva più pericoloso, ma stando attenti si scia lo stesso e verso le tre le piste all'ombra migliorano. Sempre che hai ancora benzina. Io vado a lezione durante la settimana e tutti sti problemi non li ho mai visti. Poi vabbè, il bollettino bara ma delle pelate, almeno fino a domenica, non ne ho viste.

Il figlio di una mia cliente ieri brontolava che non si è divertito, ma è arrivato sugli impianti alle undici e mezza..
    ovvio che se si va piano il problema non sussiste perche al max tiri una culata per terra..se uno vuole andare un po piu forte deve stare molto attento perche nei punti al sole diventa pappa e si formano delle gran gobbe e nei punti all’ombra vengono fuori molte lastre di ghiaccio (zona polle). questo è normale perche è il fondo. comunque io mi sono divertito peró non posso dire che le condizioni sono ottime. poi complimenti agli addetti che hanno fatto un gran lavoro in un anno sfigato

18. Skife per Gambero25:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Per chi è interessato

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	WhatsApp Image 2019-03-06 at 11.41.06.jpg
Visite:	252
Dimensione:	269.0 KB
ID:	68243

@fabio: se non posso pubblicare evento banna pure!

Predefinito

stamattina ho visto le webcam e mi è venuto solo da imprecare..dire disastro è poco

Predefinito

Per chi è interessato

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	WhatsApp Image 2019-03-06 at 11.41.06.jpg
Visite:	252
Dimensione:	269.0 KB
ID:	68243

@fabio: se non posso pubblicare evento banna pure!
    La domanda è, ci arriviamo con la neve?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    stamattina ho visto le webcam e mi è venuto solo da imprecare..dire disastro è poco
    Madonna mia se non è vero...

dal loro sito, il meteo mette tutto il giorno "Coperto con possibili pioviggini" Pomeriggio 5°, Sera 7°!!!!

Pagina 287 di 291 PrimoPrimo ... 187237277278279280281282283284285286287288289290291 UltimoUltimo

Tags per questo thread