icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 264 di 308 PrimoPrimo ... 164214254255256257258259260261262263264265266267268269270271272273274 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3946 a 3960 di 4612

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maghero Vedi messaggio
    Mi sbilancio dicendo che riescono ad aprire anche i collegamenti. Quindi: Cimoncino + Passo del Lupo + Polle, diciamo più o meno 1 pista buona per ogni versante, la spruzzata dovrebbe esser stata posticipata a venerdì, speriamo in un accumulo di 20 cm ma penso non sarà così
    pure io penso che apriranno tutti i versanti con i collegamenti e non sarebbe male vista la situazione fino a 3 giorni fa. tra giovedi e venerdi se non cambiano le cose 30 cm potrebbe farli

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Mi sbilancio dicendo che riescono ad aprire anche i collegamenti. Quindi: Cimoncino + Passo del Lupo + Polle, diciamo più o meno 1 pista buona per ogni versante, la spruzzata dovrebbe esser stata posticipata a venerdì, speriamo in un accumulo di 20 cm ma penso non sarà così
    Ti quoto sulla previsione aperture. Su quella della neve spero anche in qualche sorpresa ad inizio prossima settimana.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

domenica vorrei salire e decidere i loco se sciare o pellare ovviamente le poche piste aperte, la mia ignoranza non mi permette di comprendere l ordinanza del 2017 (perchè quella ho trovato) ma visto che qua siete ben informati lo chiedo a voi in parole povere, si possono risalire le piste (collegamenti) del cimone ?
    grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fiocca82 Vedi messaggio
    domenica vorrei salire e decidere i loco se sciare o pellare ovviamente le poche piste aperte, la mia ignoranza non mi permette di comprendere l ordinanza del 2017 (perchè quella ho trovato) ma visto che qua siete ben informati lo chiedo a voi in parole povere, si possono risalire le piste (collegamenti) del cimone ?
    grazie
    io non ho mai letto l’ordinanza peró ho sempre visto gente che lo faceva senza problemi..l’unica cosa secondo me è che bisogna stare a bordo pista e ovviamente le piste devono essere aperte. comunque quando sei su chiedi agli addetti per sicurezza

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    io non ho mai letto l’ordinanza peró ho sempre visto gente che lo faceva senza problemi..l’unica cosa secondo me è che bisogna stare a bordo pista e ovviamente le piste devono essere aperte. comunque quando sei su chiedi agli addetti per sicurezza
    Quoto tutto. Visti diversi pellatori sempre bordo pista o appena fuori.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Io ne ho visti di più sul versante Fanano e Sestola che Polle: forse perchè la seconda del Cimoncino, chiusa ma sciabile, è più vicina.

Predefinito

se la spolverata lo permette fuori tuta la vita, non è che ho gusto ad essere centrato , cmq ieri sera l ho letta ed è vietato pellare e risalire le piste a piedi con o senza ciaspole in pista, anche io ho visto sempre gente che pellava o camminava senza tanti problemi, pero mi chiedevo a "regola" come fosse

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

secondo questo modello tra oggi e domani potrebbe fare sui 20-30 cm che sommata a quella di stanotte si arriverebbe tra i 30 e i 40 cm..sarebbe oro contando che domenica e lunedi ne potrebbe fare altra. comunque stanno continuando a produrre neve come se non ci fosse un domani

11. Lo skifoso Gambero25 ha 2 Skife:

Predefinito

stanotte non ha fatto 10 cm, ne avrà fatti 4 a dir tanto, invece abetone preso di più, secondo me 8-10 cm

sta comunque continuando... ora siamo a 10, gatti già fuori lato polle
    Ultima modifica di Maghero; 13-12-2018 alle 11:39 AM.

Predefinito

stanotte non ha fatto 10 cm, ne avrà fatti 4 a dir tanto, invece abetone preso di più, secondo me 8-10 cm

sta comunque continuando... ora siamo a 10, gatti già fuori lato polle
    io stamattina ho sentito un ragazzo della zona e mi diceva che al passo del
    lupo c’erano sui 10 cm..comunque bisogna vedere domani sera a fine evento. su si aspettano sui 30 cm totali fino a domani...poi se arriva qualcosa in piu meglio

Predefinito

Speravo aprissero qualche collegamento, invece nulla... anche se stanno lavorando e sparando ovunque... forse oggi aggiornano

Predefinito

Speravo aprissero qualche collegamento, invece nulla... anche se stanno lavorando e sparando ovunque... forse oggi aggiornano
    oggi dovrebbero aggiornare e secondo me qualcosa in piu aprono..alla fine è nevicato meno di quello che si aspettavano e ci sono 15-20 cm scarsi quindi. tra domenica e lunedi dovrebbe farne un altro po

Predefinito

Mi è arrivata la mail che indicano skipass 25 euro per l'apertura ma non dicono cosa apre

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Mi è arrivata la mail che indicano skipass 25 euro per l'apertura ma non dicono cosa apre
    aprono una pista per versante e solo il collegamento passo del lupo/lago della ninfa e viceversa. sul sito nella sezione impianti c’è scritto tutto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    aprono una pista per versante e solo il collegamento passo del lupo/lago della ninfa e viceversa. sul sito nella sezione impianti c’è scritto tutto
    Grazie mille , avevo letto solo la mail senza andare nel sito . Ciao

19. Skife per Jack.72:

Pagina 264 di 308 PrimoPrimo ... 164214254255256257258259260261262263264265266267268269270271272273274 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri