icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 256 di 308 PrimoPrimo ... 156206246247248249250251252253254255256257258259260261262263264265266306 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3826 a 3840 di 4612

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da badruk Vedi messaggio
    Quanto pensate durera' ancora la stagione? Scende mio cugino da Londra e la settimana di Pasqua volevamo fare un due giorni veloci a Cimone o Limone (son i piu' vicini per poter sciare due giorni dalla prima mattina senza partire alle 2)
    a pasqua ci si arriva senza problemi..secondo me al cimone si puo arrivare anche a metà aprile. in settimana arriva altra neve

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    a pasqua ci si arriva senza problemi..secondo me al cimone si puo arrivare anche a metà aprile. in settimana arriva altra neve
    Gli accorgimenti per evitare la pappa in terra? Polle la mattina e salire piu' in alto al pom oppure ci son esposizioni a nord che fanno pensare ad altri giri?
    Di solito parcheggiamo e partiamo dal passo del lupo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Gli accorgimenti per evitare la pappa in terra? Polle la mattina e salire piu' in alto al pom oppure ci son esposizioni a nord che fanno pensare ad altri giri?
    vabbe la pappa logicamente ci sarà ovunque perche presumo che dalle 11 in poi farà caldino (anche se non è detto). comunque se le temperature dovessero salire io ti consiglio la mattina cimoncino che è quello che molla prima, polle devo dire che tiene abbastanza bene anche di pomeriggio peró dipende sempre dalle temperature. se arrivano 10 gradi e passa non c’è esposizione che tenga

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gambero25 Vedi messaggio
    vabbe la pappa logicamente ci sarà ovunque perche presumo che dalle 11 in poi farà caldino (anche se non è detto). comunque se le temperature dovessero salire io ti consiglio la mattina cimoncino che è quello che molla prima, polle devo dire che tiene abbastanza bene anche di pomeriggio peró dipende sempre dalle temperature. se arrivano 10 gradi e passa non c’è esposizione che tenga
    Ok grazie mille :)
    Dovrei aver una tessera di due o tre anni fa va ancora bene o devo rifarla?

Predefinito

Quanto pensate durera' ancora la stagione? Scende mio cugino da Londra e la settimana di Pasqua volevamo fare un due giorni veloci a Cimone o Limone (son i piu' vicini per poter sciare due giorni dalla prima mattina senza partire alle 2)
    Oggi già in tarda mattinata era parecchio caldo e cedeva parecchio

- - - Updated - - -

Comincino di prima mattina, ci batte da subito il sole e tende a mollare subito, le polle secondo me reggono un po’ meglio essendo parecchio all’ombra

- - - Updated - - -

Ok grazie mille :)
    Dovrei aver una tessera di due o tre anni fa va ancora bene o devo rifarla?
    Stamani mattina hanno preso quella di mia moglie che era del 2015

Predefinito

Faranno almeno fino a Pasquetta poi forse 7-8 aprile. Penso che anche loro hanno notato non convenga tenere aperto per i soliti 10 patiti che non pensano al mare...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Subito 9 - nera direttissima - Beccadella;

Dopo Valcava - Polle e Baggiolara da sopra fino giù.

Poi puoi metterti in costume da bagno su una sdraio... magari alla Fogacina o sotto con una tigella "del Duca" in mano e una birra

11. Skife per EDOXEDO:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bassoemiliano Vedi messaggio
    Faranno almeno fino a Pasquetta poi forse 7-8 aprile. Penso che anche loro hanno notato non convenga tenere aperto per i soliti 10 patiti che non pensano al mare...

All'Abetone tengono aperto fino a Maggio, soprattutto per gli stagionali.
    Così mi hanno detto gli anni scorsi quando sono andato a fare l'ultima sciata mattutina a fine aprile, primi di Maggio.
    Sul Cimone ho notato che chiudono almeno 15 giorni prima, credo anche perchè il comprensorio è tutto molto più assolato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miri Vedi messaggio
    All'Abetone tengono aperto fino a Maggio, soprattutto per gli stagionali.
    Così mi hanno detto gli anni scorsi quando sono andato a fare l'ultima sciata mattutina a fine aprile, primi di Maggio.
    Sul Cimone ho notato che chiudono almeno 15 giorni prima, credo anche perchè il comprensorio è tutto molto più assolato.
    L Abetone è sempre andato avanti fino all'ultima striscia di neve, è sempre stato così.
    Ultimamente faceva così anche il Cimone ma lo scorso anno hanno smesso prima.
    Inverno comunque avaro quello scorso...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Secondo me tirano avanti aprendo tutti i giorni almeno fino al weekend dopo Pasqua. Da lì in poi do per certe aperture nei weekend.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Casco Ruroc, Scarponi Dalbello Drs Wc M, Nordica Gsr WC 177 r23, Atomic X9R 175

Predefinito

Sono andato stamattina, per gli allenamenti di mio figlio... Arrivati alle otto e mezza, alle Polle la neve era già patocca.. A Pian cavallaro molto vento, abbiamo riparato alle polle e lì alla fine non è stata malaccio, zero vento, sole e neve neanche un disastro, ma c'è caldo, siamo a metà mese, quindi si prende quello che viene. Se non altro zero gente, due pensionati due, per cui curvoni larghissimi come se non ci fosse un domani. Ci vediamo domenica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miri Vedi messaggio
    Belle foto!
    Da qui in avanti comincia ad essere da mattiniero...poi nel pomeriggio sole in terrazza del rifugio o giretto in paese.
    Gli operatori, cominciano ad essere stanchi...bruttissimo quando fanno così.
    Con le previsioni meteo sembra essere tornato il freddo, forse non è detta ancora l'ultima parola

Predefinito

la nevicata di oggi fa si che la stagione prosegua in tutta tranquillità..fa freddo..che volere di più a fine marzo?

Pagina 256 di 308 PrimoPrimo ... 156206246247248249250251252253254255256257258259260261262263264265266306 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri