icona Skitags: Cimone - Sestola [12] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 251 di 300 PrimoPrimo ... 151201241242243244245246247248249250251252253254255256257258259260261 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3751 a 3765 di 4492

Discussione: Cimone - Situazione neve, piste, impianti, strade

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Rientrato da Modena dopo una serata all'opera. A mezzanotte nevicava da Spilamberto in poi. A Savignano Vignola già accumuli👍 non oso immaginare su

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Claudio78 Vedi messaggio
    Rientrato da Modena dopo una serata all'opera. A mezzanotte nevicava da Spilamberto in poi. A Savignano Vignola già accumuli non oso immaginare su
    al passo del lupo credo che si superi abbondantemente il metro di fresca e oggi dovrebbe farne almeno 30 cm ma alcuni modelli parlano anche di 50 cm..vediamo

3. Skife per Gambero25:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

questa è la situazione a 1200 metri all’agriturismo del cimone “la palazza. comunque ho letto che le strade sono percorribili con termiche o catene montate

6. Lo skifoso Gambero25 ha 3 Skife:

Predefinito

Secondo voi per domani venendo dalla Romagna rischia di essere un viaggio della speranza?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    Secondo voi per domani venendo dalla Romagna rischia di essere un viaggio della speranza?
    Secondo me si... Poi sicuro dovresti avere termiche e catene, se no non fan salire senza catene montate.... Non ho letto notizie in qs senso ma è sempre stato così... Ora in Pedecollina Reggiana nevica e inizia a diventare bianca la strada, immagino che Modena e Bologna siano messe uguali...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio

il viaggio della speranza è stato andare oggi in carpegna

vai su spalanca il gas e ciao

perchè ho gia preso un impegno altrimenti.........
    Ultima modifica di fiocca82; 23-02-2018 alle 07:25 PM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    Secondo me si... Poi sicuro dovresti avere termiche e catene, se no non fan salire senza catene montate.... Non ho letto notizie in qs senso ma è sempre stato così... Ora in Pedecollina Reggiana nevica e inizia a diventare bianca la strada, immagino che Modena e Bologna siano messe uguali...
    No è peggio.
    Bologna ha già 10-15cm di neve appena fuori città (Casalecchio per intenderci...) nevica molto forte.

Io so che in Appennino ne ha buttata una valangata, almeno 70cm da ieri.

11. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

su al passo del lupo ci si avvicina al metro e mezzo di fresca (negli ultimi 2-3 giorni)..e continuerà a nevicare fino al domenica. a sestola si è superato il metro. comunque io abito a san lazzaro e qui manco 1 cm (15 km da casalecchio e stessa altitudine )

14. Lo skifoso Gambero25 ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma veramente?

Qua è il delirio!

16. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ma veramente?

Qua è il delirio!
    ah qui acqua a catinelle..e a montecalvo (5 min da casa mia a 100 mt di altitudine 30 cm)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fiocca82 Vedi messaggio
    il viaggio della speranza è stato andare oggi in carpegna

vai su spalanca il gas e ciao

perchè ho gia preso un impegno altrimenti.........
    Ma sei andato a pellare? Gli impianti sono chiusi giusto?

Volevo andare in Campigna ma ne ha fatta veramente un treno e ho paura che il rialzo delle T (meno marcato in Emilia) renda la strada impraticabile per rami spezzati e slavinette...

Con sto tempo la mtb è inutilizzabile...altri 2 giorni in casa non li reggo...

Grazie a tutti per le considerazioni.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130s 2019/2020; Volkl Bash 2018/19, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Prima nevicava abbondantemente da Spilamberto in poi (per chi viene da Modena Sud), idem da Valsamoggia, Savignano, Marano ecc... in pratica domattina mi aspettano 50km sotto la neve (sempre che non smetta nel frattempo). Dalla Romagna la vedo dura a meno che non smetta o che tu non prenda un hotel per una notte e stia su anche domenica (per la serie limitiamo i viaggi della speranza ad uno al giorno).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ma veramente?

Qua è il delirio!
    Quartiere Mazzini acqua a catinelle ma neanche un fiocco!
    Su in Appennino mi dicono che continua e hanno passato il metro (purtroppo non so mettere le foto con tapatalk)

Predefinito

Oggi ero a Sestola. Catene obbligatorie per salira da Fanano, 50 cm di fresca bellissima. Roba rara. Quando sono sceso c'era una bella bufera. Forse la previsone di altri 60 cm è corretta.
    Non avessi avuto un impegno sarei restato anche questa notte

23. Skife per marchèn:

Pagina 251 di 300 PrimoPrimo ... 151201241242243244245246247248249250251252253254255256257258259260261 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri